Confermo quanto detto da Patrizio, gara veramente bella, dal ritmo incalzante e senza un attimo di tregua!!! I percorsi erano veramente impegnativi soprattutto per chi come me (e Fede soprattutto) era alla primissima esperienza e non vi nego che la tensione alla partenza era notevole, considerando che non ero mai passato su un tubo in vita mia!!!!

:neutral_doh:
Comunque grazie ai consigli di Simone e Patrizio di questi giorni la gara è andata nel migliore dei modi per quanto mi riguarda, anche se alla prima nota siamo andati diritti invece che svoltare a sinistra, e devo dire che ci siamo un pò demoralizzati subito, ma poi abbiamo immediatamente recuperato ed il resto della gara è stata più o meno perfetta. Anche il passaggio sui tubi è andato ben oltre le aspettative, al primo le 50 penalità sono state una sorpresa, le 9 al secondo poi ancora di più!!!!:razz:razz Poi bè, andando avanti mi sono stabilizzato tra 40 ed 80 con un 12 in mezzo e 3 passaggi sopra i 100, ma ho avuto comunque una media di 67 che per me prima della gara era pura utopia!!!
Un grande Patrizio invece con il suo 7° posto nelle storiche, devo dire che i suoi tempi sono veramente da professionista, ed anche il presidentissimo comunque è andato a mio avviso molto bene.
Anche Jack è andato benone, peccato solo per quel CO con oltre 1 minuto di ritardo che lo ha penalizzato oltre modo!!!
Questi sono i ridultati che ho tirato fuori dalle 2 classifiche:
Patrizio 7° su 35 della Categoria Storiche ed 8° assoluto su 45 partecipanti totali
Simone 20° delle Storiche e 24° su 45 nella classifica totale
Io 6° su 10 delle Moderne e 29° su 45 nella classifica totale
Jack 7° nelle Moderne e 31° su 45 nella classifica totale