Trofeo Civitella 2012 - 12 Maggio 2012
siete stati bravissimi! voglio dire.... si tratta delle prime, per alcuni proprio la prima, esperienza! una gara vera non è come provare i tubi nel piazzale....

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

@Patrizio: invece, tu come sei andato? non lo scrivi per modestia, ma mi sa che sei andato alla grande.... Smile
  Cita messaggio
Confermo quanto detto da Patrizio, gara veramente bella, dal ritmo incalzante e senza un attimo di tregua!!! I percorsi erano veramente impegnativi soprattutto per chi come me (e Fede soprattutto) era alla primissima esperienza e non vi nego che la tensione alla partenza era notevole, considerando che non ero mai passato su un tubo in vita mia!!!!Big GrinBig GrinBig Grin:neutral_doh:

Comunque grazie ai consigli di Simone e Patrizio di questi giorni la gara è andata nel migliore dei modi per quanto mi riguarda, anche se alla prima nota siamo andati diritti invece che svoltare a sinistra, e devo dire che ci siamo un pò demoralizzati subito, ma poi abbiamo immediatamente recuperato ed il resto della gara è stata più o meno perfetta. Anche il passaggio sui tubi è andato ben oltre le aspettative, al primo le 50 penalità sono state una sorpresa, le 9 al secondo poi ancora di più!!!!:razz:razz Poi bè, andando avanti mi sono stabilizzato tra 40 ed 80 con un 12 in mezzo e 3 passaggi sopra i 100, ma ho avuto comunque una media di 67 che per me prima della gara era pura utopia!!!

Un grande Patrizio invece con il suo 7° posto nelle storiche, devo dire che i suoi tempi sono veramente da professionista, ed anche il presidentissimo comunque è andato a mio avviso molto bene.

Anche Jack è andato benone, peccato solo per quel CO con oltre 1 minuto di ritardo che lo ha penalizzato oltre modo!!!

Questi sono i ridultati che ho tirato fuori dalle 2 classifiche:

Patrizio 7° su 35 della Categoria Storiche ed 8° assoluto su 45 partecipanti totali

Simone 20° delle Storiche e 24° su 45 nella classifica totale

Io 6° su 10 delle Moderne e 29° su 45 nella classifica totale

Jack 7° nelle Moderne e 31° su 45 nella classifica totale

WinkWink
  Cita messaggio
Le 4 BMW in gara!!!

[Immagine: 470806IMG_0727.JPG]

Patrizio alla partenza!!!

[Immagine: 589629IMG_0744.JPG]

Simone alla partenza!!!!

[Immagine: 301881IMG_0750.JPG]

I 4 equipaggi prima dei saluti!!!

[Immagine: 135329IMG_0777.JPG]

Poi in settimana metto qualche altro scatto interessante!!!!WinkWink
  Cita messaggio
Ma Jack dov'e'? Smile Mrgreen

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:@Patrizio: invece, tu come sei andato?

Alla grande Flash Smile
Il mio risultato migliore da quando ho iniziato, un anno fa, proprio da questa gara Big Grin

Per la prima volta sono riuscito a non fare errori troppo gravi in gara (un anticipo di 50 centesimi ed un paio di ritardi di 30 centesimi).

Il risultato significativo per me è stato però non tanto il 7° posto in classifica storiche (favorito dalla mancanza di molti equipaggi forti che di solito partecipano alle gare del Granducato Challenge), ma la media finale di 11,7 centesimi che si avvicina molto alla media dei miei tempi in prova :razz
  Cita messaggio
La bella e la bestia Big Grin

[Immagine: 973bff82-0acd-4521.jpg]

simone72
  Cita messaggio
La bestia perchè hai 192cv sotto il cofano Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
E ieri mi son serviti tutti Big Grin

simone72
  Cita messaggio
Tonio, mi piacerebbe avere i files delle foto Wink

Grazie Confusedmile_thumright:

Patrizio
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Tonio, mi piacerebbe avere i files delle foto Wink

Grazie Confusedmile_thumright:

Patrizio

Quanto prima faccio uno zip con tutte le foto della giornata!!!Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)