Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Io vado tra poco ma mi hanno detto al telefono Uisp che comunque ti rilasciano attestato di richiesta tessera che sarà da presentare alla partenza
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
La tessera te la danno subito di solito
Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
simone72 Ha scritto:La tessera te la danno subito di solito
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo vi faccio sapere che così comincio a compilare il modulo di iscrizione

Adesso vado!
Tessera in mano

Allora qui dicono che il pilota deve obbligatoriamente fare tessera A + integrativa B1, mentre per il navigatore basta la A. Chiaro che poi il navigatore secondo loro se fa solo la A non può mai guidare.
Costa 11 neuri + 20 neuri!
Adesso compilo modulo e aspetto che si faccia vivo il mitico navigatore (povero lui....)
Luogo: Abruzzo
Jack, ho chiamato personalmente giovedì mattina il Chimera Team che organizza il Trofeo Civitella e mi hanno detto che la tessera la devono fare sia conduttore che navigatore e che, a differenza dello scorso anno (dove occorreva A + B1), è sufficiente la sola tessera A.
Questa mattina sono andato in UISP, ho detto loro quanto ho riportato sopra, e mi hanno staccato la tessera A per me ed il mio naviga senza nessun problema.
Se non l'hai ancora fatta, puoi risparmiarti i 20 Euro della tessera integrativa B1 che, a quanto sembra, per la regolarità auto storiche, non è (più) necessaria.
patrizio Ha scritto:Jack, ho chiamato personalmente giovedì mattina il Chimera Team che organizza il Trofeo Civitella e mi hanno detto che la tessera la devono fare sia conduttore che navigatore e che, a differenza dello scorso anno (dove occorreva A + B1), è sufficiente la sola tessera A.
Questa mattina sono andato in UISP, ho detto loro quanto ho riportato sopra, e mi hanno staccato la tessera A per me ed il mio naviga senza nessun problema.
Se non l'hai ancora fatta, puoi risparmiarti i 20 Euro della tessera integrativa B1 che, a quanto sembra, per la regolarità auto storiche, non è (più) necessaria.
Grazie Patrizio,
ma l'ho già fatta. L'addetto dell'Uisp di Firenze ha chiamato la Lega Automobilismo di Reggio Emilia davanti a me e purtroppo loro hanno assolutamente detto di fare così. Poi probabilmente per l'organizzazione della gara basta solo la A ma altrimenti non me la facevano!! Pace!! Tanto si tratta di una copertura assicurativa (che non useremo mai!!!!!!!!!!!!!!)