Problema e34
T. Loris Ha scritto:Lo sai che esiste una procedura specifica per aprire le BMW senza batteria di bordo? Si tratta di una combinazione di movimenti tra maniglia e serratura, ampiamente descritto sul libretto uso e manutenzione.

Nel mio libretto non è descritta nessuna strana procedura Sad

Però a batteria scarica si apre lo stesso ogni blocchetto.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Lo sai che esiste una procedura specifica per aprire le BMW senza batteria di bordo? Si tratta di una combinazione di movimenti tra maniglia e serratura, ampiamente descritto sul libretto uso e manutenzione.

Si lo sapevo me l'aveva illustrata bat quando ero andato a vedere una 520i e34 e che non si voleva aprire
  Cita messaggio
A me si scarica la batteria dopo i lavori di carrozzeria e meccanici,ho un assorbimento di corrente ad auto spenta sotto il fusibile N20,togliendolo non assorbe più pare...e tutto sembra comunque funzionare...qualcuno ha consigli?la batteria è nuova e l'alternatore non è,perchè si scarica durante la notte...qualcuno ha consigli?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il fusibile n20 di cosa è?
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:il fusibile n20 di cosa è?
Mah alimenta diverse cose ma non da solo, aria condizionata, riscaldamento a vettura ferma, boh...computer di bordo...i soliti casini dei fusibili che non alimentano mai un solo servizio, servizi che infatti sono alimentati anche da altri fusibili! È da 10 A
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mi viene da pensare a ventole attive fisse oppure ventolina sensore temp abitacolo sempre attiva, o qualche relais che rimane incollato.
ad auto spenta da un po' senti qualche rumore o motorino che va?
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:mi viene da pensare a ventole attive fisse oppure ventolina sensore temp abitacolo sempre attiva, o qualche relais che rimane incollato.
ad auto spenta da un po' senti qualche rumore o motorino che va?

No dopo un pò tutti i motorini del clima automatico bizona si fermano!comunque l'ho riportata dal meccanico,devo lavorare e non ho tempo assolutamente da dedicarle adesso!intanto gli faccio controllare anche quanti silent block ko ci sarebbero da cambiare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
colpa dei relais deduco

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
ciao ragazzi,

sono nuovo qui e da poco anche posessore di un 520 i, ho notato gli stessi problemi scritti qui, la batteria durante la notte non va a zero però si esaurisce e la macchina il giorno dopo non va in moto, il precedente proprietario aveva fatto 1 sistema di sganciamento della batteria qnd l'auto era ferma cosi da non consumare corrente, cosa può esser questo difetto ??

PS. ho anche il problema con il contakm che segna tt sballato perchè e stato cambiato a voi e successo ??
  Cita messaggio
...ma non è che la abtteria è alla frutta, e anche se piglia un pò di carica non gli basta, semplicemente? Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)