Ciao a tutti! Mi presento.
benvenuto Smile
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Benvenuto!!! Bel ferro, complimenti!!! Non so se esista come optional sulla e92, ma lo sterzo ha il Dynamic Drive?

Luigi

Ciao, Luigi

grazie per il complimento!!!

No l'auto non ha il Dynamic Drive; ho guardato sul sito della BMW ed è previsto come optional solo sui seguenti modelli:

Serie 5 Berlina
Serie 5 Touring
Serie 6 Coupé
Serie 6 Cabrio

Serie 7 Berlina
X5
X6.

Inoltre lo sterzo non ha l'active steering che invece è un optional della E92; ma... non ne sento la mancanza.Big Grin

Ciao!!Smile
  Cita messaggio
benvenuto Smile
  Cita messaggio
sigismag Ha scritto:[quote=Carlo]Benvenuto in questo Club Ufficiale BMW Big Grin

Bella bestiolina guidi Wink

Grazie..Big Grin

Si effettivamente ha un gran bel motore, sempre molto disponibile e corposo.

E poi - siccome io la uso prevalentemente fuori città - ha anche dei consumi molto buoni (in autostrada andando a velocità tutor il BC indica un consumo intorno ai 15 km al litro).

Tuttavia la cosa che mi entusiasma di più è semplicemente guidarla (ha uno sterzo della durezza giusta che ti fa sempre capire bene che cosa fanno le ruote..). A volte mi capita di prenderla ed andare a fare un giro (magari dove ci sono un po di curve) anche se non devo andare da nessuna parte...

E quando si tratta di rimetterla in garage, anche dopo una lunga guidata, beh.. mi dispiace sempre un pò..

SmileSmile

Quante parole sprecate, bastavano 3 lettere: BMW!Big Grin
Benvenuto tra noi!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:[quote=sigismag]

Quante parole sprecate, bastavano 3 lettere: BMW!Big Grin
Benvenuto tra noi!Smile

Si.. riconosco che sono stato un po troppo loquace.Big Grin
Mi sono fatto prendere.. la mano.Smile Mrgreen

Grazie del BenvenutoSmileSmile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)