Data da definire - 2° Corso di "Sbandate controllate"
Io son sempre qui! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Quoto Alberto, sentiamo Angelo che dice. Wink
simone72
Se mi iscrivo 2 volte giro il doppio del tempo?!?!? :neutral_think:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="navy"]Si, credo di poter riservare una data!

Volendo il 24 NOVEMBRE (terza e ultima data in programma): per ora ci sono solo 3 persone iscritte, posso sentire se riesco a spostarne 1/2 o tutti e a lasciarvi la data in toto gestendo anche la richiesta di quanti vogliono fare più esercizi con la propria vettura.

Sarebbe l'ideale per quanti, dopo aver provato l'esercizio con la vettura della scuola (ad esempio il Pendolo) volessero rifare lo stesso con la propria. Organizzando ad hoc il corso credo che venga un bel pacchetto!

Non posso darvi in esclusiva per il club il 10 novembre perchè poco fa mi è arrivata la prenotazione di altri 2 ragazzi e sono già 6 i posti riservati....

Quindi, data proposta per il CLUB: 24 NOVEMBRE, FORLI

Apro qui una lista. Al raggiungimento del 12° iscritto la data viene riservata al club e cerco come posso di spostare le 3 persone già iscritte.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Citazione:Quindi, data proposta per il CLUB: 24 NOVEMBRE, FORLI

Apro qui una lista. Al raggiungimento del 12° iscritto la data viene riservata al club e cerco come posso di spostare le 3 persone già iscritte.

io ci sono. Big Grin

lista:

1) flash
2) .....
In quella data sono a disputare la mitica "Cento Tubi" a Sanremo Sad
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Lista:

1) flash
2) Piko
3)...

P.S.
Con la mia non sgummo però!...per quella data sarà già provvista di invernali! :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
@jack
Ho creato un mostro. Big Grin

Dai per una volta saltane una..... Non vorrei poi ti venisse una indigestione Wink
simone72
Ci spostaimo qui Wink

http://www.bmwdrivers.it/threads/3311-24...lly-Factor
simone72
Jack, il corso drift inoltre e' funzionale alle gare di regolarita'. Io lo faccio per imparare a fare per benino i tornanti in gara..... Mica per altro Big Grin
simone72

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)