trovo il posteriore un po' pesante nella vista di lato... mi piace di più la berlina...:neutral_think:
14-05-2012, 21:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2012, 08:37 da Hell.)
[COLOR="darkred"]A me piace davvero molto.[/COLOR]
---
I am here:
http://tapatalk.com/map.php?opxcin
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
piccinino Ha scritto:trovo il posteriore un po' pesante nella vista di lato... mi piace di più la berlina...:neutral_think:
In effetti vista da dietro ho pensato ad una X1
magari sono le foto non proporzionate giuste
Preferisco la berlina ma per il giudizio definitivo aspetto la prova su strada...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
A partire dall'abitacolo fino alla coda è una 5 in miniatura. Molto bella la preferisco alla berlina. Ne ho configurata una 330d M-sport, ma mi pare che già di serie ha l'automatico e optional quello sport. Possibile, o ho visto male io?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Preferisco la berlina ma è una bellissima touring
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Ho provato a configurare un 320d piu' o meno come e' configurata la mia di ora, con in piu' l'High beam assistant, l'apertura comfort del bagagliaio e il pack portaoggetti, cose che ora non ho........ vien fuori un bel 48k euro di listino, considerando che la mia 5 anni fa costava 46k sempre a listino mi sembra tutto sommato nella norma.
Norma che purtroppo con i tempi che corrono non e' piu' la norma. :S
simone72
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
....Mah.... A me continua a sembrare un semplice restyling della E91 e basta......
Aspetto di vedere anche il Coupè, se cannano anche quello su sta F31 ci metto una croce, non ha anima e non ha distinzione.