1000Miglia 2012
Giovedi 17 la partenza da Brescia, prima tappa a Ferrara (finalmente dopo 2 anni di assenza mi potro' godere l'arrivo delle auto, poi Roma Venerdi' 18 e ritorno a Brescia Sabato 19.
http://www.1000miglia.eu/italiano/home.html

Lo squadrone BMW e' formato da 18 vetture, il grande Cane' sara' nuovamente alla guida di una BMW per team BMW classic: la 328 MilleMiglia roadster.

[Immagine: foto_attuale_fronte_28015_NjAyNDY=.jpg]

Verra' nuovamente risvegliata dal riposo la 328 MilleMiglia coupe' che di solito e' possibile ammirare al BMW Museum:

[Immagine: foto_attuale_laterale_27930_MzkyOTQ=.jpg]

Questa vettura ha vinto l'edizione storica del 1940.

Cane' ha vinto l'edizione 2010 proprio su BMW, in bocca al lupo per quest'anno!
simone72
  Cita messaggio
Devo controllare il percorso di quest'anno per vedere dove andare a vedere! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Suggerisco a tutti gli interessati di non perdersi il passaggio della 1000 miglia sabato 19 dalle 14.00 in poi sul tratto appenninico dal passo della Futa al passo della Raticosa Confusedurprised_pant:
Una vera fiera dei motori lungo tutto il percorso, stand di scuderie automobilistiche, auto di tutti i tipi ed un pubblico da Motogp Big Grin

Unbelievable

P.S.
io ci sarò con la mia bambina Big Grin
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Suggerisco a tutti gli interessati di non perdersi il passaggio della 1000 miglia sabato 19 dalle 14.00 in poi sul tratto appenninico dal passo della Futa al passo della Raticosa Confusedurprised_pant:
Una vera fiera dei motori lungo tutto il percorso, stand di scuderie automobilistiche, auto di tutti i tipi ed un pubblico da Motogp Big Grin

Unbelievable

P.S.
io ci sarò con la mia bambina Big Grin

Quoto in pieno Patrizio!!! Lì è veramente uno spettacolo. Una mia amica ha la casa proprio fra i due passi e ci sono stato molte volte. Addirittura l'anno scorso mi sono buttato in mezzo alla colonna!!!!Smile Mrgreen

Patrizio se riesco a venire ti avverto. Eh che di regola il sabato lavorerei e visti gli ultimi sabati raduneschi e corsaioli non vorrei che mi licenziassero....Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Da noi un ci passa il giro d'italia di ciclismo, figuriamoci la Mille Miglia... siamo proprio ai confini del mondo... 8)
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: 9725e808-6a55-36db.jpg]

Aspettando

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Mitico:O
  Cita messaggio
Il grande Giuliano Canè sulla mitica 328 è al momento in testa Confusedmile_thumright:
Il circuito Odeon Tv mostra ogni arrivo di tappa e ieri sera ho visto l'arrivo a Ferrara! E' stato inquadrato anche il nostro Presidente.....Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Il grande Giuliani Canè sulla mitica 328 è al momento in testa Confusedmile_thumright:
Il circuito Odeon Tv mostra ogni arrivo di tappa e ieri sera ho visto l'arrivo a Ferrara! E' stato inquadrato anche il nostro Presidente.....Smile MrgreenSmile Mrgreen

Miiii allora è famosoSmile Mrgreen

Io ieri sera mi sono appostato al passaggio da Peschiera del Garda e mi sono gustato la carovana, con tutto il suo contorno di entusiasmo e sgasate varie!
Bellissime auto, sia le vecchie che le nuove:razz
  Cita messaggio
Passati ieri sera sulle 19 a Monselice !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)