Toyota GT 86
In un periodo di recessione come questo, dove molti pensano a ridurre le spese, secondo voi molto più esperti di me in queste cose, credete possa funzionare un progetto come questo proposto a 29.000 euro? Cioè avere una sportiva a prezzo di una Ford Focus tdci?

http://gt86.toyota.it/
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azzo che figata
  Cita messaggio
Ed è pure TP!
  Cita messaggio
Ha pure l'autobloccante, anche esteticamente sembra molto carina, ben accessoriata. Mi piace Smile
  Cita messaggio
Interessante.

Insolita la formula della vendita solo on-line, comunque ce ne sono ancora 72 disponibili, quindi possiamo pensarci con calma! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Al momento sarebbe la scelta migliore per chi cerca una sportivella dai costi decisamente umani!
TP, Autobloccante,manuale,aspirato (purtroppo boxer...che non prediligo particolarmente)...le soddisfazioni te le togli...hai voglia!...se dovessi essere in cerca farebbe sicuramente parte della mia lista! Smile Mrgreen
...e poi è l'erede della Hachiroku!!!! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Questa dovrebbe essere solo la first edition, poi andranno in produzione normalmente, ho letto che dovrebbero farla anche turbo.
  Cita messaggio
Promossa a pieni voti !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
esteticamente non mi piace molto, la trovo sempre troppo figlia della playstation Sad
credo che però possa funzionare in questo periodo, il costo è umano e ha tutte le carte giuste per essere sportiva e divertente pur senza essere esosa Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pare che l'ESP non sia completamente disinseribile, ma semplicemente sposti la soglia (molto) in alto.

Comunque appena arriva, se non mi cacciano dal conce, la provo. Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)