discussioni sottoscritte....
Ho notato che nel forum non esiste una sorta di pannello utente dove trovare le sole discussioni sottoscritte con nuovi messaggi....
Nel senso che si possono effettuare solo 2 azioni:

1) cliccare su link veloci->discussioni sottoscritte.... Ma in questo caso appaiono tutte le discussioni sottoscritte anche se non ci sono nuovi messaggi...

2) cliccare su nuovi messaggi..... Ma in questo caso appaiono tutti i nuovi messaggi del forum....

Sbaglio qualcosa o è effettivamente cosi???:?:neutral_think:

Credo che in questa maniera quando il forum inizierà a crescere e ci saranno svariate discussioni da seguire avremo molte difficoltà a ritrovare le discussini che più ci interessano......
[SIGPIC][/SIGPIC]Sardinia09Smile
  Cita messaggio
hai provato nel menu' "Link Veloci" sotto le "linguette" HOME-FORUM-BLOG-....... c'e' una voce che si chiama "discussioni sottoscritte", dovrebbe essere cio' che cerchi. Wink
simone72
  Cita messaggio
Oppure provate a clickare su "Impostazioni" in alto a dx

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
sardinia09 Ha scritto:Ho notato che nel forum non esiste una sorta di pannello utente dove trovare le sole discussioni sottoscritte con nuovi messaggi....
Nel senso che si possono effettuare solo 2 azioni:

1) cliccare su link veloci->discussioni sottoscritte.... Ma in questo caso appaiono tutte le discussioni sottoscritte anche se non ci sono nuovi messaggi...

2) cliccare su nuovi messaggi..... Ma in questo caso appaiono tutti i nuovi messaggi del forum....

Sbaglio qualcosa o è effettivamente cosi???:?:neutral_think:

Credo che in questa maniera quando il forum inizierà a crescere e ci saranno svariate discussioni da seguire avremo molte difficoltà a ritrovare le discussini che più ci interessano......

basta fare :
link veloci
discussioni sottoscritte
funziona alla perfezione
Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:hai provato nel menu' "Link Veloci" sotto le "linguette" HOME-FORUM-BLOG-....... c'e' una voce che si chiama "discussioni sottoscritte", dovrebbe essere cio' che cerchi. Wink

extwingo Ha scritto:basta fare :
link veloci
discussioni sottoscritte
funziona alla perfezione
Wink

Si avevo già provato... Ma con questa funzione esce l'elenco di tutte le discussioni sottoscritte anche se non ci sono nuovi messaggiWink

Carlo Ha scritto:Oppure provate a clickare su "Impostazioni" in alto a dx

Confusedmile_clap: esatto cercavo proprio questoWink
Cliccando su impostazioni escono solo le discussioni con nuovi messaggiWink
  Cita messaggio
quasi sicuramente e' un bug di traduzione.... sarebbe il classico "pannello utente" Wink
simone72
  Cita messaggio
probabilmente si..... Non mi sarebbe mai venuto in mente di cliccare su impostazioni Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)