Rimappe e montaggi in Supersprint: Venerdì 8 Giugno
Chiedo gentilmente a un moderatore di spostare nella sezione più appropriata, sembra che io non abbia accesso a diverse sezioni.

Venerdì 8 Giugno Supersprint organizza una giornata in azienda dedicata ai montaggi di impianti di scarico e alla riprogrammazione centraline.

Per questa occasione ci appoggiamo a ECD Performance (http://www.ecdperformance.com).
Questa azienda è specializzata soprattutto sulle vetture tedesche ed è particolarmente competente sui turbodiesel.
Effettuano anche l' effettiva disabilitazione delle funzioni DPF, da associare alla rimozione dello stesso

La riprogrammazione della centralina ha un prezzo di 400 €, più eventuali 300 € per chi fosse interessato ad escludere le funzionalità DPF sulla propria vettura diesel.

La scontistica attiva per la giornata sui componenti Supersprint è del 30%.

Il montaggio è incluso ad esclusione di alcuni collettori o downpipe. In base alle richieste valuteremo.

Per chi non lo sapesse, l' azienda si trova a Mantova, via Pisa 24.

Per informazioni, preventivi e maggiori dettagli, contattateci tramite mail all'indirizzo gardus@supersprint.com

Dato il tempo a disposizione c'è un limite massimo di vetture quindi vi invitiamo a comunicarci tempestivamente l' intenzione a partecipare.

Sarà possibile anche visitare l' azienda e pranzare in compagnia di altri appassionati.
[SIZE="7"]SUPERSPRINT[/SIZE]
[SIZE="5"]High Performance Exhaust Systems[/SIZE]
  Cita messaggio
Se mi dici che avete pronta lo scarico per lo Z4 io mi prenoto
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
spettro Ha scritto:se mi dici che avete pronta lo scarico per lo z4 io mi prenoto

z4?!?!?!? :?:? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
318is e36 '92, scarico e mappa.
Disponibilità e prezzo se disponibile.

Grazie Wink

Comunicare il prima possibile perché la centralina devo farmela spedire da roma. Grazie

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:z4?!?!?!? :?:?

Tranquillo piko, non è per la mia Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Tranquillo piko, non è per la mia Big Grin

Ah ecco! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
peccato che è un venerdì..
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Se mi dici che avete pronta lo scarico per lo Z4 io mi prenoto

Siamo ben lontanti dalla disponibilità al pubblico avendo appena realizzato i prototipo!
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:318is e36 '92, scarico e mappa.
Disponibilità e prezzo se disponibile.

Grazie Wink

Comunicare il prima possibile perché la centralina devo farmela spedire da roma. Grazie

Il modello è questo giusto:
http://www.supersprint.com/it/prod-53-61...abrio.aspx

Il posteriore omologato 784206 è disponibile a magazzino.

Quello racing 043406 è in fase di ultimazione ma non abbiamo l'y-pipe 043422 da montare associato. Questo scarico infatti è nato originariamente per il 320 6 cilindri.

Tu a quale eri interessato?

Per la centralina non dovrebbero esserci problemi anche se penso che l'incremento di potenza sarà piuttosto limitato.
  Cita messaggio
Ciao Tech, sono d'accordo con Roberto Gardini per la realizzazione e istallazione dello scarico al mio z4 2.0ì del 2006; essendo parte del Club potremmo collegare il lavoro da fare con la giornata in oggetto che dici??
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)