4° revival country raid cortonese - granducato challenge 2012
Batmobile Ha scritto:Patrizio, pm sul cosa succede che ti aiuto volentieri.

Hai posta Wink

Grazie Smile
  Cita messaggio
Prego, fai come detto, imho risolvi, se serve ho una ntera elettronica crretta smontata per fare tests
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Prego, fai come detto, imho risolvi, se serve ho una ntera elettronica crretta smontata per fare tests

La nostra conversazione di ieri sera è stata utilissima: questa mattina sono andato in BMW ed il mecca mi ha detto che la macchina che fa il check non aveva segnalato anomalie e che volevano smontare gli iniettori per mandarli dal pompista a verificare che funzionassero correttamente.
L'ho stoppato subito e gli ho detto di sostituire la sonda di temperatura dell'iniezione di cui avevamo parlato.
Inoltre mi ha detto che ha trovato un tubo di gomma che era danneggiato e che aspirava aria, roba da 10 Euri .....
Vediamo che conto mi presentano.
Grazie di nuovo.

Patrizio
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:La nostra conversazione di ieri sera è stata utilissima: questa mattina sono andato in BMW ed il mecca mi ha detto che la macchina che fa il check non aveva segnalato anomalie e che volevano smontare gli iniettori per mandarli dal pompista a verificare che funzionassero correttamente.
L'ho stoppato subito e gli ho detto di sostituire la sonda di temperatura dell'iniezione di cui avevamo parlato.
Inoltre mi ha detto che ha trovato un tubo di gomma che era danneggiato e che aspirava aria, roba da 10 Euri .....
Vediamo che conto mi presentano.
Grazie di nuovo.

Patrizio

... la probabile causa dei continui spegnimenti al minimo, ne avevamo parlato al Colline di Romagna. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:... la probabile causa dei continui spegnimenti al minimo, ne avevamo parlato al Colline di Romagna. Wink

Sì Simone, ma non può essere solo quella la causa che fa andare la macchina a 5 cilindri, che riempie i cilindri di benzina e mi fa consumare 55 litri di benza per percorrere nemmeno 100 km, e poi solo quando pare a Lei .......

L'indizio del componente elettronico non più efficiente, oppure inefficiente in talune situazioni, è secondo me la causa più probabile dell'inconveniente.

Vedremo quando l'avrò ripresa e testata tutto agosto :neutral_think:

Incrocia le dita .............

:confused1:
  Cita messaggio
Incrociamo le dita Patrizio Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:... la probabile causa dei continui spegnimenti al minimo, ne avevamo parlato al Colline di Romagna. Wink

Sono stato in officina, il tubo da 10 euro fessurato era quello dello sfiato dei vapori dell'olio sul coperchio delle punterie :S, quindi .........

Siamo in attesa che arrivino le sonde di temperatura, nel frattempo li ho invitati a verificare lo spinotto che collega la centralina/impianto di iniezione (e non so cos'altro ancora) perchè tanti anni fa mi fece uno scherzetto e anche lì ci fu da impazzire un po' (era entrata acqua dopo un lavaggio maldestro e la macchina non ne voleva sapere di avviarsi).

Mi fa incaxxare che ieri la macchina l'hanno tenuta tutto il pomeriggio in moto nel piazzale, al sole, con il computer attaccato, e non ha perso un giro, su ma' maiala :confused3:

Sempre detto io, più sono belle e più sono troie Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Dai abbi fede! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Dai Patrizio, concordo con il Presidente: abbi fede!!!
E poi si sa più sono belle e più sono...... Big Grin
Ma ci piacciono così e non ne facciamo a menoWink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Le iscrizioni sono aperte, ecco il modulo:

http://www.cortonaclassiccars.it/pdf/bas...e_2012.pdf
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)