Ieri all'ISAM di Anagni alla guida della Audi R8
[video=youtube;e6JcSYUdp-8]http://www.youtube.com/watch?v=e6JcSYUdp-8[/video]

Ecco due foto al volo e qualche video di ieri mentre al circuito ISAM di Anagni ho provato le nuove Marangoni M-Power con le auto della M&R Motorsport, una 335d, un TTS, una RS4, una R8 stock e una R8 da pista.
Smile Mrgreen
Se con un posteriore non ci vai di traverso, cosa lo hai comprato a fare? Confusedmile_cool:
  Cita messaggio
Le foto? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Come sono queste Marangoni ?
Se non erro la fabbrica e' a padova ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Smile

simone72 Ha scritto:Le foto? Smile Mrgreen

Le foto ne ho messe due nel video, poi vi metto quelle della fabbrica fra poco
Se con un posteriore non ci vai di traverso, cosa lo hai comprato a fare? Confusedmile_cool:
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Come sono queste Marangoni ?
Se non erro la fabbrica e' a padova ?

La fabbrica è ad Anagni, poi hanno una sede a Rovereto, dove si occupano di recupero energia dai pneumatici usati e hanno un macchinario per testare i pneumatici a velocità fino a 420 km/h e grandi inclinazioni di camber, le gomme vanno moooooolto bene, sono sicuramente sullo stesso piano di una Bridgestone RE050A e costano parecchio meno Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Appena finisco le dunlop sp sport maxx prendo le marangoni l'avevo già deciso anni fa Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)