Il mio Lancio tandem col paracadute!!
Non guaradet la faccia da culo.Purtroppo quella ho e in più era aggravata da pochissime ore di sonno
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
che spettacolo!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

lo volevo fare 2-3 anni fa, in piena fase "rinascita"...ma i miei compagni di catsate non vollero >Sad e mi sembrava un'esperienza da condividere

sarebbe stata una bella sfida, ho una discreta paura dell'altezza, che per motivi di lavoro ho imparato a gestire un po'...ma cercavo la cura d'urto Smile Mrgreen
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
Questa è un ottima cura x sconfiggerla
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh, diciamo che a 4000 mt non hai una chiara idea dell'atezza Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Questa è un ottima cura x sconfiggerla

Smile Mrgreen

Spettro Ha scritto:Beh, diciamo che a 4000 mt non hai una chiara idea dell'atezza Big Grin

l'accelerazione senza contrasti o appigli dovrebbe essere abbastanza terrificante!
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
oddio, è più rapida di quanto immagini, o meglio, inizi a sentirla quando ti lanci da solo e dopo un po', all'inizio il tuo cervello fa fatica a considerarla (sei più impeganto a recuperare l'orizzonte).
diciamo che quando sei fuori dalla carlinga al primo lancio sei già a velocità terminale quando ti rendi conto di quello che stai facendo
  Cita messaggio
Personalmente essendo la prima volta, ciò che ha dato la maggior parte di adrenalina é stato il lancio nel vuoto. Diciamo il momento in cui esci dalla carlinga e ti butti.L'accelerazione non l'ho avvertita.
Probabilmente,come dice spettro che non é nuovo al paracadutismo, una volta che ti sei ""abituato" a ciò che ho scritto forse riesci z avvertire maggiormente L'accelerazione.
Concordo col fatto che probabilmente più lanci fai e più ti trovi a tuo agio e quindi riesci ad apprezzare tutto al 100% e a 360 gradi
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
prima o poi lo faccio...

sperando di non farne una dipendenza in seguito, visto che tanto economico anche questo vizio non è Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
  Cita messaggio
addlightness Ha scritto:prima o poi lo faccio...

sperando di non farne una dipendenza in seguito, visto che tanto economico anche questo vizio non è Big Grin

Avevo detto pure io così. Ma fidati che poi la scimmia non la fermi più.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
L'unico consiglio che mi sento di darti è di affidarti ad istruttori seri
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)