da qualche giorno il dvd non andava a volte, oggi è morto completamente, non mi legge il dvd navi. penso sia il cd (non originale) ke ormai non va più, dato che ha delle macchioline tipiche dei cd ormai vecchi...
dove posso trovare un dvd navi professional aggiornato (per il primo idrive con doppia entrata in plancia) che non costi una cifra??
Dalle tue parti non hai amici con una qualsiasi bmw con navi prof per provare il loro dvd ?
Nel mio caso era sporca l ottica e con un cd lens cleaner preso in un centro commerciale ho risolto pulendo le ottiche dei due lettori in plancia
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho messo il dvd originale ke avevo ma niente non legge neanche questo....mi capitava anche che l'idrive si resettasse, diventando schermo nero e comparendo BMW per qualche minuto, sarà la lente o altro??
Mmmh mi sa che era capitato a ippo con la 5er e61 mi pare avesse cambiato la lente in conce con 100 pleuri
ho comprato il cd cleaner ma niente...come si usa??
Lo inserisci dentro e deve partire una musica con le istruzioni
Ma senti il CD girare all'interno ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
si il cd gira! la musica parte se lo metto nel lettore cd non nel lettore dvd...
comunque oggi nn funziona neanche il climatizzatore esce aria calda, e due volte al minimo si è spenta (sia con la 1 inserita che in N). ci dev'essere un problema elettrico generale o la batteria scarica.
Allora hai il lettore DVD rotto.
esso deve "suonare" come il CD sopra.
[SIGPIC][/SIGPIC]
o ke non sia un problema generale....il climatizzatore non va esce aria calda, e tre volte mi è capitato che si è spenta al minimo
Mmmh mi sembra un guasto strano per la batt scarica ma con tutte quelle centraline può essere