318iS E36 angel eyes
per me gli angel han due problemi, di cui uno comune con l' E46.

- devi smontare il faro, e se si rompono, devi ri-smontarlo. rottura unita a rischio di infiltrazioni.

- l' E46 ha la "sorella amggiore" con già l'angel, anche stilisticamente era "predisposta". credo non ce l' abbia avuto solo per un mero motivo economico, il muso si sposa bene. l' e36 ha un muso più squadrato, e la "distanza" stilistica si sente molto, per me.

a meno che non sia una BalkanTuning, in quel caso sarebbe il male minore Big Grin
li ho trovati "adatti" su alcune E36 comunque molto sportiveggianti (penso alla M di luca 318 ), bene o male "diverse" dal set standard.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Nelle E46 pre restyling senza lavafari per montare gli angel non ci metti più di 15 minuti a faro facendo con calma, è una caxxata e non ci sono rischi di infiltrazioni.
Le restyling coupè e cabrio invece devi scollarlo e aprirlo, li ti do ragione, cosa che non farei mai e poi mai Tongue
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Nelle E46 pre restyling senza lavafari per montare gli angel non ci metti più di 15 minuti a faro facendo con calma, è una caxxata e non ci sono rischi di infiltrazioni.
Le restyling coupè e cabrio invece devi scollarlo e aprirlo, li ti do ragione, cosa che non farei mai e poi mai Tongue

avevo anche io la prerest, era comuqnue una rottura Wink
e la guarnizione spesso si rovinava/scollava Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
e46 rest. coupe solo io so i porconi che sono scesi, fatti due volte i miei e il coupe di un amico, se fatti bene e rimontaggio con attenzione zero infiltrazioni Wink
  Cita messaggio
io li ho tutt'ora e confermo che dopo un pò possono stancare...ma comunque sono gusti..Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Su e46 pre non esistono problemi, i fari del mio coupe li avrò aperti minimo 20 volte tra 2 tipi di angel(monta prova smonta rimonta ecc), colorare anabb, abb, e ciglia interna(logicamente mai fatto 2 lavori insieme per risparmiare tempo) sostituzione pezzi danneggiati dal precedente proprietario, pulizia lente xeno, sost motorino alzafaro, rimozione di un ape

No agganci rotti, niente umidità
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)