Sabato 4 Agosto 2012 - I Trofeo BMW Drivers - Ferrara
Mario se insisti posso sempre chiedere se te lo fanno fare Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mario se insisti posso sempre chiedere se te lo fanno fare Big Grin

no grazie Big Grin che già l'altra volta mi è andata bene che facevo da naviga , perchè se guidavo io pigliavo tutti i birilli .. Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:no grazie Big Grin che già l'altra volta mi è andata bene che facevo da naviga , perchè se guidavo io pigliavo tutti i birilli .. Smile MrgreenSmile Mrgreen

Dai Mario non buttarti giù che sei un grande. Vedrai che anche a guidare te la caverai come hai fatto da naviga!!!!Wink
Poi visto che ti ho iniziato io se mi batti paghi cena Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
grande jack ! dai che al 4 ci si diverte di brutto , mi manca solo di trovare un cronometro..
  Cita messaggio
Te lo presto io Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Te lo presto io Wink

grazie Big Grin
  Cita messaggio
Stò sondando l'ambiente ma dovrei farcela!!!!WinkWink Stavolta dobbiamo coalizzarci per battere il presidente!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Invece di sondare...... mandatemi il modulo di iscrizioneBig Grin
simone72
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Stò sondando l'ambiente ma dovrei farcela!!!!WinkWink Stavolta dobbiamo coalizzarci per battere il presidente!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ecco Vice poi ve fermate a dormire e il giorno dopo a pranzo a brescia altrimenti sono :dangerous:dangerous:dangerous

:evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ecco Vice poi ve fermate a dormire e il giorno dopo a pranzo a brescia altrimenti sono :dangerous:dangerous:dangerous

:evil2:

Purtroppo se ce la facciamo è toccata e fuga, non possiamo fermarci anche per la domenica, stò organizzando un evento con una associazione e quello è il week-end prima e siamo di preparativi, già per il sabato sarà un miracolo!!!WinkWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)