29.07.2012 Chioggia, il freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico e mini tour a Venezia
Anche se solo per la cena di sabato è sempre un piacere rivedere vecchi e nuovi Drivers !!! Mi dispiace molto non aver partecipato alla giornata di domenica, ma non avevamo nessuna possibilità di essere presenti senza la nostra stellina !!!
Un grazie a Carlo per l'accoglienza e per l'organizzazione Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bello
[SIZE="3"]Bello[/SIZE]
[SIZE="4"]Bello[/SIZE]
[SIZE="5"]Bello[/SIZE]
[SIZE="6"]Bello[/SIZE]
[SIZE="7"]Bello[/SIZE]

Giornata perfetta sotto tutti i punti di vista! Venezia visitata cosi' e' veramente un'esperienza indimenticabile! L'isola di Burano un arcobaleno di colori meraviglioso, arrivare poi in piazza S.Marco via mare e' ...... Smile Mrgreen

Compagnia super affiatata, cibo come sempre ad ottimi livelli, e caldo sconfitto grazie alla sapiente navigazione di Capitan Vanni, come prende le onde lui non le prende nessuno! Big Grin

Un plauso al Carlone nazionale per aver organizzato due giorni da favola!! Confusedmile_clap:

Domani metto un po' di foto.

Bella Presidente Big Grin che onore :razz

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Tornati distrutti e bruciati ma sazi!Smile Mrgreen
Grazie Carlo, ti vogliamo bene anche noi Smile, un grazie anche ai tuoi amici che si sono "sacrificati" per non fare tagli al programma.Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Per i video un po di pazienza, devo ripassare il corso di taglio e cucito.

[COLOR="purple"]
Grande CarZicone Nazionale e Signora che piacere che è stato Big Grin
Aspettiamo il contributo video con anZia[/COLOR]

Cartu S Ha scritto:Anche se solo per la cena di sabato è sempre un piacere rivedere vecchi e nuovi Drivers !!! Mi dispiace molto non aver partecipato alla giornata di domenica, ma non avevamo nessuna possibilità di essere presenti senza la nostra stellina !!!
Un grazie a Carlo per l'accoglienza e per l'organizzazione Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[COLOR="purple"]
Cristiano, Stellina potevi lasciarcela, ho capito che voi non ce la facevate più Big Grin

Favolosi genitori è stato un piacere avervi di nuovo qui a Chioggia Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Splendida giornata davvero,ottima compagnia,bravissimi gli organizzatori che si sono davvero impegnati al massimo per farci vivere una giornata da favola!! Confusedmile_clap:
In un giorno solo abbiamo potuto scoprire le tante meraviglie della Laguna ed apprezzare un mezzo a cui personalmente non ero abituato,la barca,veramente comodo,piacevole e divertentissimo per spostarsi!
Vanni poi...Grande Pilota!! Big Grin
Carlo se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
arrivo lungo ma arrivo! Big Grin

d'obbligo il ringraziamento al superbo padrone di casa, per l'ottima organizzazione e per averci fatto sentire in vacanza anche se solo per pochi gg...Confusedmile_clap:
un grazie a lorenzo, patrick e simone per averci scarrozzato Smile
ai nuovi amici jack e ilaria e ai vecchi compagni ritrovatiConfusedmile_thumright:

per il resto che dire...si è mangiato poco, molto poco...specie il frittino era sempre scarso, infatti il piatto era sempre vuoto :OConfusedSmile Mrgreen il tempo è stato piu che clemente nonostante l'umidità, burano è magnifica e vedere venezia dalla laguna ti fà una sensazione diversa che arrivando dalla terraferma, dimostra tutta la sua maestosità e fà capire molto bene la potenza e la ricchezza dei tempi d'oro! mi immagino cosa potesse sembrare ad un viaggiatore di 500 anni fà :O
ma poi volete mettere la soddisfazione di poter parcheggiare a 20m da piazza san marco! e quando mi ricapita! Smile MrgreenSmile Mrgreen

il momento migliore è stato sicuramente l'ultima ora e mezza in barca, vista l'ora la laguna era deserta, il sole al tramonto, il vento nei capelli, un po di musica revival da canticchiare e 4 amici con cui sparare cazzate...un momento di vero relax, di liberta e di gioia!
grazie a tutti e a presto! SmileSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie Patrick e grazie Mich avete rappresentato anche le mie emozioni.

Naturalmente ho girato a Capitan Vanni le Vostre belle frasi

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Cita messaggio
Due giorni indimenticabili: era tempo che non mi sentivo così spensierato. Una magica vacanza condensati in due giorni.
Grazie a tutti
un grazie speciale a Carlo!!!
  Cita messaggio
esimo ma arrivo anche ioSmile Mrgreen

veramente una bella vacanza che mi è sembrata più lunga di quanto in realtà non sia stata, segno che il grande Carletto ci ha saputo fareConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

siamo stati benissimo e la compagnia che dire...ottima come sempre!!!
è stata dura tenere botta alle scorribande culinarie visto che sono a dieta...ma alla fine me la sono cavata con un +1,5kg sulla bilancia:X

quoto mich: "parcheggiare" in piazza San Marco non ha prezzo!Smile MrgreenSmile Mrgreen

e...se avete bisogno di una doccia... potete chiedere al caro Vanni una delle sue proverbiali cavalcate d'ondaConfusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Big GrinBig Grin

ieri tornando verso casa, giretto outlet (doveri di coppia)...e gira gira ci siamo ritrovati in zona Recoaro Terme. Paese termale dimenticato da Dio, metà abbandonato, una gran tristezza pensando che un tempo era una rinomata località termale.
Da lì vorrai mica tornare indietro all'autostrada vero??? Siamo nelle piccole dolomiti...e così scalata e discesa verso Rovereto top down con lo spettacolo delle dolomiti sulla zucca.
In pratica un raduno mare-monti alla fineSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Metto due foto Big Grin

Partenza da Chioggia/Sottomarina, qui "quelli dell'elica" Smile Mrgreen

[Immagine: 7678003682_157f76731d_c.jpg]

.... "quelli dell'elica" son diventati "quelli dell'isola": naufraghi! :neutral_doh:

[Immagine: 7678005562_1a74f3bebf_c.jpg]

Foto di gruppo

[Immagine: 7678004674_ff9b813733_c.jpg]

i nostri eroi! Confusedmile_clap:

[Immagine: 7678008602_394b5b7de6_c.jpg]

il mitico Vanni! Smile Mrgreen

[Immagine: 7678011774_47c91da5bd_c.jpg]

all'andata i posti dietro sono stati requisiti dai "bulli" della classe.... ma ancora non sanno a cosa andranno incontro Big Grin

[Immagine: 7678013004_f9be61f2c4_c.jpg]
simone72
  Cita messaggio
Dopo la lunga traversata, dopo un naufragio, il meritato riposo.... Big Grin

[Immagine: 7678023284_3e72ee6d83_c.jpg]

un'ospite della struttura mentre prende il sole Smile Mrgreen

[Immagine: 7678029874_3d3a5dfc53_c.jpg]

Arrivo a Venezia........ il meccanico delle gondole.....

[Immagine: 7678037548_12268650d1_c.jpg]

Sulla via del ristorante

[Immagine: 7678041500_ff6a033d29_c.jpg]

Arrivo al ristorante, il nostro tavolo..... visto dalla barca! Big Grin
Fa un certo effetto ormeggiare a 60 cm dal tavolo Smile Mrgreen

[Immagine: 7678043918_3a47bd2932_c.jpg]

[Immagine: 7678045026_34bec26d3c_c.jpg]
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)