29.07.2012 Chioggia, il freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico e mini tour a Venezia
Big Grin che capelli Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ma un aspetto bello che mi ha fatto pensare è stato che tutti i partecipanti non mi abbiano mai chiesto i prezzi prima di confermare, son stato io ad avvisare del tutto, la ritengo una bellissima "fiducia" sia per i posti sia per il mio operato e ne sono felice Wink

e vogliamo svelare anche agli altri che per vitto ed alloggio, a persona di 4 pasti ed una notte in Boscolo Hotel + favolosa ed esclusiva gita in barca, non avete speso più di 150 euro ? Wink

semplicemente se uno le cose le vuol fare le fà indipendentemente dal costo! perche se alla fine se fosse costato 30€ in piu ci saremmo stati tutti cmq Wink

ah, se il conto non lo facevi tu io manco mi ci sarei messo! mica siamo qui a fare i pulciari che spendono sempre la metà! Smile MrgreenSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Come si fa a non fidarsi dello Zio Carlo???
E poi meritava il tutto ampiamente!!!!
Ahahah Carlè preparati: c'è già chi vuole tornare! Non me lo dovevi scrivere dai tornate! Ti prendo in parola! Big GrinBig Grin
Grazie grazie grazie di tutto Wink
Tornare va bene ma .... c'è anche chi vorrebbe andare oltre ... gli Appennini!
Te incomincia a frollare la chianina!Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Quoto il Carsico Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Tornare va bene ma .... c'è anche chi vorrebbe andare oltre ... gli Appennini!
Te incomincia a frollare la chianina!Smile Mrgreen

simone72 Ha scritto:Quoto il Carsico Big Grin

+1

Cita messaggio
Ho capito!! Come dico sempre, per certe cose sono nato pronto!! A disposizione per trovare una data e poi la chianina ce la gustiamo con un bel fiasco di Chianti
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ottimo... ma se, invece, facessimo che vi faccio assaggiare un po' di moscioli di Portonovo?
  Cita messaggio
Sarebbero? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
I moscioli sono secondo la traduzione corrente, le cozze... ma attenzione quelli di Portonovo sono speciali.
Un ristoratore, mio cliente, li fa veramente superlativi : garantito.
  Cita messaggio
Interessantissimo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)