29-06-2012, 21:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2012, 20:35 da seul4.)
[COLOR="blue"][SIZE="3"]Ciao a tutti dopo lo splendido raduno di Brescia lo scorso maggio, sono lieto di presentarvi il: [SIZE="4"]
2° Pranzo Lombardo BMWdrivers[/SIZE] [/SIZE][/COLOR]:razz
[COLOR="#00bfff"]per la data ho sentito il Presidente per non accavallare altri eventi club ed è stato deciso che il [SIZE="4"][COLOR="red"]
5 agosto 2012[/COLOR][/SIZE] è perfetto nessun evento in programma perciò via libera !!!
mile_clap:
P.S chi il 4 è a Ferrara per la prova di regolarità è obbligato ad esserci[/COLOR]:evil2:
[COLOR="red"][SIZE="3"]il pranzo è aperto a tutti i Lombardi BMWdrivers e logicamente a tutti i Drivers da tutta italia perciò mi raccomando non mancate
[/SIZE][/COLOR]
[COLOR="blue"][SIZE="3"]L'agriturismo scelto è:[SIZE="5"] LA RUER VERDA [/SIZE]
sito:http://www.laruerverda.it/index.html
sono amici di famiglia si mangia benissimo ad un modico prezzo[/SIZE][/COLOR]
Menu:
.Aperitivo del benvenuto
.Affettati misti con sott'oli e sott'aceti - Lumache al bacon
.Caramelle di patate e Bagòss
.Grigliata mista di pollo, costine e salamine alla brace - Contorni di stagione
.Torta Pranzo Lombardo BMWdrivers
.Caffé, acqua, vino sfuso della casa
30/33 euri a persona
[COLOR="blue"][SIZE="3"]
ancora una volta mi raccomando partecipate in molti che se magna e beve
[/SIZE][/COLOR]
[SIZE="3"]Importante ritrovo è all'uscita[COLOR="blue"][SIZE="4"] Ospitaletto autostrada A4 ore 11.00[/SIZE] una volta usciti dal casello rotonda e girate a sinistra direzione autodromo (ma non si va nè
) dopo 100 metri distributore ( non gayo
) e c'è un piccolo piazzale dove ci si sta, una volta li raggiungeremo l'agriturismo tutti assieme.
[/COLOR][/SIZE]
Lista:
.Seul4
.Flash
.Jack x2
.aler6.81
.simone72 x2
.Alby
.cbr.72 x2
.Andreapm3
.Spettro
.Pippo///M3
.stenmark
.siluro85 x2
.alemsport + biemmina
2° Pranzo Lombardo BMWdrivers[/SIZE] [/SIZE][/COLOR]:razz
[COLOR="#00bfff"]per la data ho sentito il Presidente per non accavallare altri eventi club ed è stato deciso che il [SIZE="4"][COLOR="red"]
5 agosto 2012[/COLOR][/SIZE] è perfetto nessun evento in programma perciò via libera !!!
mile_clap:P.S chi il 4 è a Ferrara per la prova di regolarità è obbligato ad esserci[/COLOR]:evil2:
[COLOR="red"][SIZE="3"]il pranzo è aperto a tutti i Lombardi BMWdrivers e logicamente a tutti i Drivers da tutta italia perciò mi raccomando non mancate

[/SIZE][/COLOR]
[COLOR="blue"][SIZE="3"]L'agriturismo scelto è:[SIZE="5"] LA RUER VERDA [/SIZE]
sito:http://www.laruerverda.it/index.html
sono amici di famiglia si mangia benissimo ad un modico prezzo[/SIZE][/COLOR]
Menu:
.Aperitivo del benvenuto
.Affettati misti con sott'oli e sott'aceti - Lumache al bacon
.Caramelle di patate e Bagòss
.Grigliata mista di pollo, costine e salamine alla brace - Contorni di stagione
.Torta Pranzo Lombardo BMWdrivers
.Caffé, acqua, vino sfuso della casa
30/33 euri a persona
[COLOR="blue"][SIZE="3"]
ancora una volta mi raccomando partecipate in molti che se magna e beve
[/SIZE][/COLOR][SIZE="3"]Importante ritrovo è all'uscita[COLOR="blue"][SIZE="4"] Ospitaletto autostrada A4 ore 11.00[/SIZE] una volta usciti dal casello rotonda e girate a sinistra direzione autodromo (ma non si va nè
) dopo 100 metri distributore ( non gayo
) e c'è un piccolo piazzale dove ci si sta, una volta li raggiungeremo l'agriturismo tutti assieme.[/COLOR][/SIZE]
Lista:
.Seul4
.Flash
.Jack x2
.aler6.81
.simone72 x2
.Alby
.cbr.72 x2
.Andreapm3
.Spettro
.Pippo///M3
.stenmark