autoradio che in funzione cd o cd changer non sembra essere spenta
ho notato una cosa strana, dapprima con la funzione cd changer, e ho riscotnrato anche col cd "normale".

quando spengo lì'auto, la radio spegne il monitor normalmente, non c'è retroilluminazione, non c'è audio dalle casse. MA praticamente, la canzone che sta suonando allo spegnimento"continua". ossia se spengo e riaccendo dopo un minuto, la canzone è esattamente un minuto avanti. se riaccendo dopo un'ora, il cd ha continuato epr un' ora, come se per un'ora ha continuato a suonare.

ora, il problema è che temos carichi la batteria, dell' ultima traccia mi frega relativamente poco. è un problema dell' I-bus, dell' alimentazione?

premetto che sull' auto è stato fatto un impianto con amplificatore aftermarket, e non so se la cosa possa essere infulente, io l'ho presa già così. avete qualche idea, qualche test che potrei fare? puo dipendere dall' ampli, dal cablaggio, dall' i-bus....
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Molto strano

E' una cosa apparsa da poko o legato all'upgrade dell'impianto audio ?

Magari se fai un filmatino youtube possiamo capire meglio il problema
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
stacca l'ibus e poi verifica.
  Cita messaggio
Io sostengo che la tua auto sia posseduta da satana
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Molto strano

l' impianto non l'ho fatto io, presumo sia stato sempre cosi da quando ce l'ho Wink
è esattamente come descritto. la radio è e sembra spenta, ma la musica "continua". se ad esempio mentre sta suonando a 00:30 di una canzone spegni e riaccendi sopo un minuto, la canzone è a 1:30.

Citazione:stacca l'ibus e poi verifica.

pin 7. si dovrebbe spegnere comunque?
[Immagine: immagine8un.jpg]

Citazione:Io sostengo che la tua auto sia posseduta da satana
comincio a pensarci pure io
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Molto strano

ecco il filmato Wink

http://www.youtube.com/watch?v=ZhVBoW2MB...e=youtu.be

da radio, prima passa a cd. anche se la song nn la conosci, è facile capire che quando riaccendi non inizia dallo stesso punto. e in funzione mp3 (dension gateway) si riaccende il monitor, anche se nonh c'è audio. a chiave spenta il monitor sis pegne, ma anche in questa modalità continua a "scorrere" le canzoni (questo l'ho però risolto togliendo l' interfaccia dal +12 sottochiave)
  Cita messaggio
[Immagine: attachment.php?attachmentid=333131&d=1273357901]

ho trovato uno schema DIVERSO del connettore. che la mia radio sia cablata diversamente, epr questo fa apsticci?!?!?!?!??
  Cita messaggio
no no fidati ... è posseduta
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:no no fidati ... è posseduta

lo so che a te fa tanto ridere, ma a me per niente :S
  Cita messaggio
No no, fidati che lo penso davvero.
Ci sono macchine che daranno solo problemi, inspiegabilemnte, inesorabilmente.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)