Dunque dunque.....ho da poco venduto la GoPro Hero HD a un amico.....per passare alla Hero 3 versione Silver (la Black la vedo piu' come una inchiappettata che altro dato che di filmati a 4K a 12 fps non me ne faccio nulla se non come tentativo di rigettare l'ultimo pasto).
Devo dire che i miglioramenti sono degni di nota. E' il 30% piu' piccola e il 25% piu' leggera (a fronte di una autonomia lievemente ridotta dovuta anche al wi-fi built-in). Le varie operazioni di accendimento, spegnimento e ripresa sono ora scandite da dei "BIP" ben udibili.
La qualita' del suono registrato e' DECISAMENTE superiore, il nuovo microfono svolge dunque il suo lavoro perfettamente. La qualita' dell'immagine risulta ancor migliorata, anche come stabilizzazione (e scendendo dalle piste con neve fresca in snow, vi garantisco che ci se ne accorge immediatamente).
E 1080p a 30 fps fissi sono una manna dal cielo per una action cam.....davvero notevole. Se non bastasse, puo' scattare foto a 11 megapixel effettivi, anche in serie di scatti/sec.
Soddisfattissimo per ora.
P.S.
Prezzo di listino 349....io l'ho trovata sulla baia, nuova sigillata, a 299 consegna corriere espresso inclusa.