Camera car, consigli?
patone86 Ha scritto:certo, lo special è chiavi in mano

sul sito non la vedo.. (la ventosa intendo)

e sulle specifiche:

Altri accessori inclusi

Telecomando wireless, schermo, custodia stagna fino a 60 mt, supporto adesivo per superfici piane, supporto adesivo per superfici lisce, 2 accessori di montaggio, vite piccola e vite lunga, Micro Sd 4 GB.

Suction cup mount è a parte (così è quanto si desume)

n.b.: io non vedo l'immagine accessori descritta nel post del gruppo d'acquisto, quindi mi limito a quel che vedo nel sito
  Cita messaggio
http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXAKFH00003.htm

foto 9

nelle mail col produttore mi hanno confermato di si.
posso richiedere per levare ogni dubbio.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXAKFH00003.htm

foto 9

nelle mail col produttore mi hanno confermato di si.
posso richiedere per levare ogni dubbio.

richiedi perché nella 9 non c'è la suction cup mount, che è questa:

http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXAKAC00007.htm

nella foto 9 ci sono solo i supporti per i collegamenti adesivi.
  Cita messaggio
Dunque dunque.....ho da poco venduto la GoPro Hero HD a un amico.....per passare alla Hero 3 versione Silver (la Black la vedo piu' come una inchiappettata che altro dato che di filmati a 4K a 12 fps non me ne faccio nulla se non come tentativo di rigettare l'ultimo pasto).

Devo dire che i miglioramenti sono degni di nota. E' il 30% piu' piccola e il 25% piu' leggera (a fronte di una autonomia lievemente ridotta dovuta anche al wi-fi built-in). Le varie operazioni di accendimento, spegnimento e ripresa sono ora scandite da dei "BIP" ben udibili.

La qualita' del suono registrato e' DECISAMENTE superiore, il nuovo microfono svolge dunque il suo lavoro perfettamente. La qualita' dell'immagine risulta ancor migliorata, anche come stabilizzazione (e scendendo dalle piste con neve fresca in snow, vi garantisco che ci se ne accorge immediatamente).

E 1080p a 30 fps fissi sono una manna dal cielo per una action cam.....davvero notevole. Se non bastasse, puo' scattare foto a 11 megapixel effettivi, anche in serie di scatti/sec.

Soddisfattissimo per ora.

P.S.
Prezzo di listino 349....io l'ho trovata sulla baia, nuova sigillata, a 299 consegna corriere espresso inclusa.
  Cita messaggio
Grazie per il tuo feedback! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grazie per il tuo feedback! Big Grin

Di nulla! Wink

Anzi....ho scordato di menzionare che il guscio stagno protettivo e' ora garantito fino a 60 mt di profondita' e ha una nuova chiusura.

Inoltre, il wi-fi integrato consente di utilizzare la App GoPro per iOs o Android, che permette di gestire tutte le funzioni della cam dal proprio smartphone (fino a 30 cams gestibili via app contemporaneamente se non erro).....compresa la funzione preview per le immagini in streaming direttamente dallo schermo dello smartphone.

P.S.
La CONTINUA variazione di esposizione, anche a luce DIRETTA del sole in inquadratura, e' F-E-N-O-M-E-N-A-L-E sulla Hero 3. Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)