Giusto per rendersi conto che...
Basta trovare una BMW senza antifurto ,
Rompere il vetro lato guida (10 secondi)
Aprire porta (10 secondi)
Collegare questo dispositivo alla presa OBD e avere una banale chiave vergine bmw

[video=youtube;kVmPfCFFkqQ]http://www.youtube.com/watch?v=kVmPfCFFkqQ&feature=player_embedded[/video]

l'auto diventa vostra !

Questi furti avvengono in circa 3 minuti
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mmmazza -_-
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Si, ma quante BMW senza antifurto esistono?
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Si, ma quante BMW senza antifurto esistono?

tantissime, pochi lo mettono come optional. e fra l'altro non è che sia inviolabile
  Cita messaggio
sticaxxi!!!
io per esempio non ho antifurto su nessuna.
una cosa che di solito faccio è evitare di chiudere la macchina con il telecomando quando mi fermo all'autogrill (onde evitare gli scanner). Tiro fuori la chiave e uso la serratura, ma con questo sistema non serve a molto. forse limita il range dei rischi (non penso che ci sia tanta gente che va in giro con questo aggeggio e le chiavi vergini, o almeno spero!)
  Cita messaggio
Qui da me ne hanno rubate 2 cosi'
E' sto in veneto

I furti sono su commissione : ad esempio molto ambite le M

Antifurto e' un optionals che hanno in pochi in realta'
Con esso il tempo si allunga di almeno mezz'ora

Dimenticavo che fra codificatore e chiave vergine il tutto costa 1500 euro ovvero alla portata di tutti......

Poi chiaramente i personaggi dell'est che fannno ste cose non hanno problemi a piazzare a 10.000 euro le auto o i loro pezzi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
L'unica sicurezza e' l'assicurazione contro il furto. Se te la vogliono rubare te la rubano anche con il satellitare.
Ormai PURTROPPO l'elettronica e' alla portata di tutti, quindi questi sistemi non devono meravigliarci piu' di tanto. Sad
simone72
  Cita messaggio
La penso esattamente come Simone, cmq buono a sapersi e grazie delle informazioni
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Si assicurazione contro il furto obbligatoria

Per il resto come dico spesso mi sa che e' piu' sicuro un cancello con catenaccio che un cancello elettrico.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Meditate gente, meditate.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)