[Raduno] III Raduno BMW Interclub d'Italia
magnabuffi Ha scritto:Stai parlando di un altra epoca.
e lo so, ma io ci vivo ancora in quell'epoca perché, sarà pur vero che non gioco più a nulla da 10 anni, ma se mi capita un dayutone usa, o un sega rally o uno street fighter 2... ce butto ancora li sordi!! Smile Mrgreen
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:per fare il BRAINstorming servirebbe del BRAIN....che ci fate qui voi 2?! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin EVIL

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Big GrinBig GrinBig Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:e lo so, ma io ci vivo ancora in quell'epoca perché, sarà pur vero che non gioco più a nulla da 10 anni, ma se mi capita un dayutone usa, o un sega rally o uno street fighter 2... ce butto ancora li sordi!! Smile Mrgreen
Ma un pó di evoluzione sti giochi non l'hanno fatta?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Ma un pó di evoluzione sti giochi non l'hanno fatta?
avoja! te ne potrei parlà x ore, ma mi piacciono più quelli vecchi.
(quando so andato in nipponia c'era una sala giochi troppo fica che ogni piano era dedicato ad un unico genere: uno x gli shooter, uno x i picchiaduro, uno x le corse... spettacolare, c'era il mondo!)
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
......ma del raduno non si parla piu'????:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:......ma del raduno non si parla piu'????:evil2:

Bellaaaa Ugooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
.....:kiss3:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
Confusedmile_thumright:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
..............Wink8)
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:......ma del raduno non si parla piu'????:evil2:

ormai è andato, aspettiamo l'imminente brain storming per il prossimo Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)