Bulloni originali bmw ruote
Oggi ho tolto i distanziali e rimesso quindi i suoi bulloni ruote originali (neri)

Ne ho persi 2

Sapete per caso dove posso reperire dei bulloni da 17 da rimpiazzare ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non andare in bmw, ci son passato io circa sei mesi fa, volevano 5 euri a bullone :O
  Cita messaggio
Confermo sul costo in BMW, ma non li ho trovati da nessun'altra parte
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma li vuoi per forza uguali? Devo guardare in officina che forse ho set completo perchè li avevo cambiati con quelli zincati nell'altra BMW se li trovo te li regalo
  Cita messaggio
Urka 5 neuri l'uno !!!!!
Onestissimi

Oggi vado in un autodemolizione e vi faccio sapere

Grazie per l'interesse Jacky ti aggiorno dopo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Niente da fare....
I campi recupero sembrano non avere bulloni identici a quelli della mia E92.

Per un paio di bulloni vedo se BMW mi fa il prezzo di mister-auto ovvero 2.5 euro l'uno...
Non ha senso sprechi benzina a girare per campi recupero
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)