16-07-2012, 15:18
Evvai !!! 
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
VOGLIO LA F.......15
|
8° Ronde al Chiar di Luna/3° Sanremo Historic - 14 Luglio 2012
|
|
18-07-2012, 11:35
Ragazzi che gara!!!
Ottima organizzazione, strade spettacolari che ricalcano quelle del Rally di Sanremo dove sono state scritte pagine memorabili, media alquanto veloce considerato che si scalavano vari colli come ad esempio il mitico Langan ed il Ghimbegna. Avversari fortissimi ma ci siamo difesi. La gara si svolgeva su 188,00 km in cui erano posizionati 40 C.O. Ad ogni controllo vi era il primo C.O. e subito dopo un secondo C.O. a distanza ravvicinata (circa 20-30 metri con tempo fra uno e l'altro di 6 secondi) Dobbiamo migliorare proprio in questi C.O. ravvicinati ma cmq abbiamo concluso al 28° posto assoluto su circa 35 iscritti e 8° della categoria driver D (con penalità media superiore a 40 centesimi). Venivano premiati i primi 10 di ogni categoria driver e perciò abbiamo portato a casa un'altra coppetta, oltre ad una bella confezione di pesto. Abbiamo concluso con una media penalità di 83,9, peggiorando l'exploit del Colline di Romagna. Voglio ringraziare la mia mitica navigatrice Ila che sta diventando sempre più brava (considerate che siamo solo alla terza gara insieme) viste anche le difficoltà del percorso e non abbiamo mai sbagliato strada. Appena mi mandano le foto ufficiali ve le posto
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
18-07-2012, 11:39
Agli amici che dicono che nella regolarità si va troppo piano, suggerisco di venire a scalare il Colle Langan a 35,83 di media e il Colle Ghimbegna a 38,73 di media con traffico aperto e una volta di giorno e una volta di notte!!!!!
Poi mi fate sapere ![]() ![]() ![]()
18-07-2012, 11:48
Grandi tutti e due avete tenuto alto il nostro Onore
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 VOGLIO LA F.......15
18-07-2012, 11:49
Ecco arrivate un pò di foto ufficiali e un pò fatte da me. Purtroppo non ho delle altre macchine ma potete sempre visitare il sito http://www.outdoorphotographers.it
![]() ![]()
18-07-2012, 11:51
18-07-2012, 11:52
18-07-2012, 12:01
18-07-2012, 12:10
simone72 Ha scritto:Che belle strade!!! Hai già capito!!! Merita davvero. E ti anticipo che se non ci sono concomitanze col Granducato il 25 Novembre sempre nella zona fanno la "100 tubi"!!!!:O Mi hanno detto che è una roba da libidine assoluta!!!!
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa! |