Arrivata nei conce X6M 50d
Non mi riferivo manco a te in realtà anche se tutti assieme mi avete dato lo spunto Big Grin Wink
  Cita messaggio
Ch'avimmo la coda de paglia allora! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
L'X6 è una macchina bellissima e che si guida benissimo Smile Mrgreen
Unico difetto è che per muoversi decentemente deve avere almeno 500cv Smile Mrgreen.

Ma i diesel li vendono ancora? :?:?
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ch'avimmo la coda de paglia allora! Big Grin

Semplicemente sei uno dei tanti e non ha senso venirvi a prendere uno ad uno.

Tra una X6 35d e una Z4M personalmente non nutro alcun dubbio sul fatto che la X6 è molto più utile e sensata della Z come dell ///M3, se non altro consuma il 30% in meno e aggiungi che il gasolio costa meno ti ritrovi con costi chilometrici ridotti del 40%, viaggiando comunque al top...
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Semplicemente sei uno dei tanti e non ha senso venirvi a prendere uno ad uno.

Tra una X6 35d e una Z4M personalmente non nutro alcun dubbio sul fatto che la X6 è molto più utile e sensata della Z come dell ///M3, se non altro consuma il 30% in meno e aggiungi che il gasolio costa meno ti ritrovi con costi chilometrici ridotti del 40%, viaggiando comunque al top...

Basta fare un fischio che arrivo eh! Smile Mrgreen

Comunque a conti fatti è solo una questione di gusti e disponibilità...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Basta fare un fischio che arrivo eh! Smile Mrgreen

Comunque a conti fatti è solo una questione di gusti e disponibilità...

Tu pensa alla tua che come me hai una ///M e poi giri con il gasolone Big Grin

Se a conti fatti è solo una questione di gusto puoi dire che non ti piace ma non che è inutile Wink
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Tu pensa alla tua che come me hai una ///M e poi giri con il gasolone Big Grin

Se a conti fatti è solo una questione di gusto puoi dire che non ti piace ma non che è inutile Wink

Beh e dimmi scemo! Big GrinBig GrinBig GrinTongue

Comunque mettiamola così: per i miei gusti è inutile...consideriamo poi che la mia morosa dice la stessa identica cosa nei confronti dell' M!! :neutral_doh:Big Grin

Ma facciamo i seri va....che ci vieni qui?....si ne!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Comunque stà benedetta x6 col pacchetto performance diventa tutta un altra cosa.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ecco un video del lancio del modello LCI in Australia
Bello !

[video=youtube;Wx9aIeodICQ]http://www.youtube.com/watch?v=Wx9aIeodICQ&feature=player_embedded#![/video]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)