Occhio a "Vergilius" il nuovo tutor sulle statali
simone72 Ha scritto:"A noi interessa la sicurezza - dicono Polizia e Anas -

(repubblica.it)

:evil2:
  Cita messaggio
Vergilius sto caxxo >Sad
  Cita messaggio
Hanno sfracassato i maroni

Sent
  Cita messaggio
EVVAI, SULL'AURELIA MANCAVA PROPRIO QUALCHE DISPOSITIVO DEL GENERE!

ma io dico, ma chi è quel deficiente che stanzia ancora soldi per tutorare l'aurelia????
è piena zeppa di fotocamere, è impossibile passare i 60 su limite 90 e ancora mettono aggeggi?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Citazione:Le multe fatte da "Vergilius" non andranno a ingrassare le casse dei comuni. Finiranno allo Stato, reinvestite in sicurezza stradale e manutenzione.

[Immagine: comiche_risata_animata_01.gif]
mabbaffffffff

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
A sto punto... "secchiata di mer*a sulla targa" e via andare...pazienza per l'auto sporca,ma almeno non si legge... Big Grin:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:A sto punto... "secchiata di mer*a sulla targa" e via andare...pazienza per l'auto sporca,ma almeno non si legge... Big Grin:neutral_doh:

Se funziona si potrebbe creare un businness...Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Se funziona si potrebbe creare un businness...Big Grin

Se vi fermano con la targa sporca vi cuccate 150 euro di multa.

In giro hanno risolto alla "007".....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Se vi fermano con la targa sporca vi cuccate 150 euro di multa.

La sto andando a lavare...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:A sto punto... "secchiata di mer*a sulla targa" e via andare...pazienza per l'auto sporca,ma almeno non si legge... Big Grin:neutral_doh:
Mi hai anticipato il post!! Big Grin
Stavo scrivendo "ammantate le targhe" (coprite le targhe!! Big Grin
Franzzz Ha scritto:Se vi fermano con la targa sporca vi cuccate 150 euro di multa.

Sempre meno di una multa elevata da Virgilione!! Big Grin
Ricordo ancora quando presi un giornale, occultai la targa e:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:...ma questa è un'altra storia!! Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)