Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Tenete presente nelle varie telefonate intercettate ci si preoccupa soltanto di non far uscire la cosa per nessun motivo.
Addirittura il Dr Beghella Bartoli, direttore tecnico dell'autodromo ora sospeso, è un alto membro del comitato per la sicurezza della Csai! :O Andiamo bene.....
Ma dico io,questa gente la notte come fa a dormire?sapendo che potrebbe mettere a rischio la vita dei piloti o di chiunque vada lì per correre....
Non ne ho la più pallida idea! Nella gara della Superbike fra prove libere, qualifiche e gare sono caduti 5 o 6 piloti in quel punto!!! Il lunedì tutti a predicare il silenzio e a sperare che i commissari delle Federazione Internazionale non trovassero l'asfalto rigonfiato o avvallato durante l'ispezione. Fra l'altro è anche andata storta per lor signori perchè la Fed. stessa ha revocato l'autorizzazione alle corse motociclistiche!!!!
Luogo: Abruzzo
revoca momentanea o definitiva?
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Revoca fino a sistemazione. Peraltro i lavori sono già cominciati ance perchè c'è veramente stato il rischio concreto di perdere anche il GP di Formula 1 in programma il 9 settembre
Luogo: Abruzzo
e ti credo, lavoreranno 36h/gg per finire in anticipo, testare e gommare per tempo.
sai i soldoni che rischiano di NON prendere e dover cacciare come multa!
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Ovviamente poi c'è una maxi inchiesta in corso ed i vertici delle società e dei vari enti interessati tutti sospesi! Per l'egregio Dr Beghella si parla addirittura di pensione da ottobre! Pensione.......:neutral_think: