Acquisto cronografo ///M style
trovato qualcosa?
  Cita messaggio
Che movimento ha, automatico a carica manuale, automatico o quarzo? Se è automatico è un Eta? Se è al quarzo... dagli 50 euro, e si può anche ritenere contento, altrimenti meglio uno Swatch!
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Che movimento ha, automatico a carica manuale, automatico o quarzo? Se è automatico è un Eta? Se è al quarzo... dagli 50 euro, e si può anche ritenere contento, altrimenti meglio uno Swatch!

purtroppo non lo so, ma siccome lo vende insieme ad un altro orologio che conosco e mi interessa molto non vorrei strapagare proprio questo.
  Cita messaggio
ci sono novità, io non ho ancora scoperto nulla
  Cita messaggio
Mi spiace ma non ho trovato nulla nemmeno io...
Cmq,se proprio ti piace e il meccanismo fosse automatico,non lo pagherei piu' di un centone (valore del movimento),se invece fosse a batteria,non piu' di 40/50 €.Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carino ma concordo con albano max 50/100 euro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/Original-BMW-Moto...1e6c7ec67c

molto bello anche questo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non ufficiale bmw e movimento a pila......molto pesante da portare al polso....io presi la versione crono
  Cita messaggio
Il fattore ufficiale da cosa lo si riconosce? Scusate l'ignoranza in materia
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io guarderei solo il tipo di movimento, il fatto che sia "ufficiale" comporta un plus valore che spesso non migliora l'oggetto, imho logicamente.
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)