Autodromo di Franciacorta
vero Smile
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:bello il franciacorta!!! che bella giornata che abbiamo trascorso l' anno scorso.. e se non erro era proprio in questi giorni....

Eh già giornatina spassosissima! Big Grin

Quest'anno invece niente Francia ma S. Martino...son troppo curioso! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Eh già giornatina spassosissima! Big Grin

Quest'anno invece niente Francia ma S. Martino...son troppo curioso! Big Grin

un po curioso lo sono pure io, solo a piedi l'ho fatto :evil2:
  Cita messaggio
Eccomi,
riprendo la discussione Smile

Oggi bella giornata al Franciacorta, era 1 anno e mezzo che non andavo! (eh poi mi son ricordato perchè..20 min 45€...putt.... Big Grin )

cmq avevo voglia di girare, e questo era l'unico autodromo che ho trovato oggi Big Grin

alle fine tre turni, 12.40 14.00 15.00 tutto sommato non male, solo l'ultimo un pò di traffico che hanno fatto si che i 20 minuti si fumassero in niente..... Confusedad_wall:

Un saluto al sempre presente Damiano e a Marco Smile

domani dovrei riuscire a caricare un paio di video, best lap 1.26.39 con optimal di 1.25.65 Smile
non male rispetto all'ultima volta (ero ancora con le supersport, sto giro sportcup ) ho tolto 2 secondi abbondanti. cmq 20 minuti non si fa in tempo a prenderci la mano che ti fanno uscire :naughty:

ciao nè,
Speck
  Cita messaggio
E le barre? Come l'hai trovata? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
allora, Franciacorta era una vita che non ci giravo per cui per avere un confronto dovrei vedere a Varano dove ho più possibilità di fare paragone, però non mi è sembrata male Smile

mi è sembrata molto più "sincera" nelle reazioni, mi dava la senzasione di poterci dare di più .
nel curvone a dx (il secondo fra le due in sequenza dopo il tornantino) mi sembrava di entrare molto più deciso e M sembrava stare dove le dicevo io senza allargare esageratamente Big Grin

vediamo quando riesco a provarla a varano, così magari vedo anche se c'è qualche differenza cronometrica Wink

bye,
Speck
  Cita messaggio
Agevolo il primo video Smile

[video=youtube;i4Rns8t1hyA]http://www.youtube.com/watch?v=i4Rns8t1hyA[/video]

bye,
Speck
  Cita messaggio
Speck Ha scritto:Eccomi,
riprendo la discussione Smile

Oggi bella giornata al Franciacorta, era 1 anno e mezzo che non andavo! (eh poi mi son ricordato perchè..20 min 45€...putt.... Big Grin )

cmq avevo voglia di girare, e questo era l'unico autodromo che ho trovato oggi Big Grin

alle fine tre turni, 12.40 14.00 15.00 tutto sommato non male, solo l'ultimo un pò di traffico che hanno fatto si che i 20 minuti si fumassero in niente..... Confusedad_wall:

Un saluto al sempre presente Damiano e a Marco Smile

domani dovrei riuscire a caricare un paio di video, best lap 1.26.39 con optimal di 1.25.65 Smile
non male rispetto all'ultima volta (ero ancora con le supersport, sto giro sportcup ) ho tolto 2 secondi abbondanti. cmq 20 minuti non si fa in tempo a prenderci la mano che ti fanno uscire :naughty:

ciao nè,
Speck

piacere come sempre rivederti alla prossima, mi spiace assai non averti fatto da zavorra, ma se c'ero quei tempi non li facevi avevi molto più peso in auto Smile Mrgreen

ora se riesco guardo il video Wink
  Cita messaggio
Big Grin in realtà un pò di zavorra sulla dx mi sarebbe servita per bilanciare l'auto Smile Mrgreen

Agevolo il secondo video:

[video=youtube;1rB7uqyHI6A]http://www.youtube.com/watch?v=1rB7uqyHI6A[/video]
  Cita messaggio
al 20 gennaio son giu a fare un giretto credo con un amici xhi ce, ce se trova Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)