[Svago] imac your desk
extwingo Ha scritto:Certo che si, vero [MENTION=2]resunoiz[/MENTION] ? Smile Mrgreen

Azz...Marco, mi hai tratto in inganno...ero "CIRCONDATO" da Omar..Smile Mrgreen
resunoiz Ha scritto:topic di Miss ZUKU Smile Mrgreen

Grazio! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Apple...... Una garanzia !! Big Grin

http://s22.postimg.org/cohhh03ap/driv.jpg
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:Apple...... Una garanzia !! Big Grin

http://s22.postimg.org/cohhh03ap/driv.jpg

Tutto risolto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Tutto risolto?

ci ho perso tutto ma ho risolto Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Domanda da millemila euro!!!
Nel mio Iphone4 non ho la possibilità di fare il tetering, nel menù impostazioni proprio non ho la funzione visibile. Leggendo in giro per i forum sembra che il problema derivi dal mio operatore, postemobile, am che in realtà gira su vodafone, che ha il tetering a pagamento, e quindi sembra che in case ad accordi tra vodfone e apple venga disabilitata questa funzione. Avete qualche soluzione da darmi? Perchè invece io con Postemobile ce l'ho compreso nella tariffa, ma così non lo posso usare porca miseria ladra!!!!! Sad
  Cita messaggio
Un bel nexus 5 e risolvi tutti i problemi Wink

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
hai sbagliato topic Tonio! Big Grin

e anche sezione Big Grin

Qui sei nella tana degli androidiani! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
ma che mi dici allora!!! Spostamelo in quella giusta via!!! Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Domanda da millemila euro!!!
Nel mio Iphone4 non ho la possibilità di fare il tetering, nel menù impostazioni proprio non ho la funzione visibile. Leggendo in giro per i forum sembra che il problema derivi dal mio operatore, postemobile, am che in realtà gira su vodafone, che ha il tetering a pagamento, e quindi sembra che in case ad accordi tra vodfone e apple venga disabilitata questa funzione. Avete qualche soluzione da darmi? Perchè invece io con Postemobile ce l'ho compreso nella tariffa, ma così non lo posso usare porca miseria ladra!!!!! Sad

[Immagine: tette.jpg] :neutral_think::neutral_think:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Domanda da millemila euro!!!

se sei veramente (ma veramente) sicuro di non avere addebiti o rimodulazioni, serve un profilo personalizzato. innanzitutto conosci l'APN per navigare col dispositivo e quello del tethering? (solitamente sono uguali). poste mobile usa due apn e già partire con quello sbagliato sarebbe un problema. serviranno anche tutti i dati per la configurazione degli mms. se hai tutto.... abbiamo 2 o 3 modi per creare questo profilo personalizzato.

magari ne parliamo in pvt. Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)