15-08-2012, 15:23
Apro questo thread perchè non ho visto nulla di simile sul forum, qui potremo discutere di tutte le questioni in oggetto.
lo apro, perchè volevo esporvi il mio problema.
premetto di capirne poco di ciclistica e premetto pure di essere arrivato al punto di dover fare l'inversione delle gomme.
OZ UltraLeggera da 17"
Michelin Pilot Sport 3.
ultimamente l'auto è diventata sottosterzante da morire, specialmente in rotonda.
un paio di giorni fa invece, facendo una curva allegrotta, ho perso il retrotreno e ho iniziato a pendolare, senza più riuscire a prenderla (cosa mai successa), alla fine sono riuscito a riaddrizzarla appena un attimo prima di un limone duro col marciapiedi.
secondo voi da cosa può dipendere?
l'auto va drittissima, lo sterzo trema solo sopra i 150km/h, quindi escludo sia una questione di equilibratura.
saranno solo le gomme da invertire?
p.s.
buon ferragosto a tutti gli str*nzi come me che sono rimasti in città
(
lo apro, perchè volevo esporvi il mio problema.
premetto di capirne poco di ciclistica e premetto pure di essere arrivato al punto di dover fare l'inversione delle gomme.
OZ UltraLeggera da 17"
Michelin Pilot Sport 3.
ultimamente l'auto è diventata sottosterzante da morire, specialmente in rotonda.
un paio di giorni fa invece, facendo una curva allegrotta, ho perso il retrotreno e ho iniziato a pendolare, senza più riuscire a prenderla (cosa mai successa), alla fine sono riuscito a riaddrizzarla appena un attimo prima di un limone duro col marciapiedi.
secondo voi da cosa può dipendere?
l'auto va drittissima, lo sterzo trema solo sopra i 150km/h, quindi escludo sia una questione di equilibratura.
saranno solo le gomme da invertire?
p.s.
buon ferragosto a tutti gli str*nzi come me che sono rimasti in città
(
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA!
[/SIZE]