BMW serie 6 Gran Coupe' 640i
Ecco la videoprova

L'ho configurata uguale e mi costa 95.000 euro
FOLLE
Tuttavia rappresenta la mia auto ideale ora

[video=youtube;KlR2fcObC5E]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KlR2fcObC5E[/video]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sono andato a vederla in concessionaria,bianca così,è bellissima!preferisco la Serie 6 cabrio,ma anche così è stupenda!
Non mi piace invece la nuova moda di chiamare 640 un 3000cc anche se turbo...da l'idea di "avrei voluto metterci un 4000cc,ma beveva troppo"...e su un'auto da 95.000 euro,sono cose che fanno sempre storcere un pò il naso,a mio parere!comunque mi piace moltissimo,se potessi la comprerei! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Sono andato a vederla in concessionaria,bianca così,è bellissima!preferisco la Serie 6 cabrio,ma anche così è stupenda!
Non mi piace invece la nuova moda di chiamare 640 un 3000cc anche se turbo...da l'idea di "avrei voluto metterci un 4000cc,ma beveva troppo"...e su un'auto da 95.000 euro,sono cose che fanno sempre storcere un pò il naso,a mio parere!comunque mi piace moltissimo,se potessi la comprerei! Smile

Concordo sulla questione Cilindrata / Nomenclatura, ma purtroppo questa è una considerazione che rimane tra noi appassionati del marchio, che ancora possiamo dire di tenere a questi dettagli.
La maggior parte (non tutti sia chiaro) di coloro in grado di potersi permettere una vettura che costa queste cifre anche in tempo di crisi sono quella tipologia di persone che cambiano auto ogni sei mesi, palleggiando tra i vari marchi Premium tedeschi, quindi magari alcuni di loro non hanno nemmeno idea se l'auto e 3.000cc o 4.000cc, 6L V6 o V8, e non se ne curano minimamente perchè non gli interessa, giustamente.

Chiusa questa parentesi la nuova 6 IMHO è stupenda, sia bianca che in tutta la gamma di colori disponibili, io mi vedrei proprio bene bene sulla gran coupè, vista dal vivo al salone di Ginevra nella colorazione Individual bronzo opaco, di cui non ricordo il nome, ho un vero debole per quell'auto.
  Cita messaggio
Vi quoto entrambi.

La mia amarezza e' vedere un auto cosi', un 3.0 turbo a 95.000 euro sapendo che la mia 335i coupe' con quasi le stesse diavolerie elettroniche e STESSO MOTORE non la vuole nessuno neanche a 20.000 euro.....

La nomenclatura poi si e' assurda e se non erro anche mercedes chiama i suoi 1800 con C250 o C300....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dove sono io ora, vedo spesso girare una nuova m6 cabrio nera....stupenda!!!Se riesco faró una foto!
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Non mi piace invece la nuova moda di chiamare 640 un 3000cc anche se turbo...da l'idea di "avrei voluto metterci un 4000cc,ma beveva troppo"

si è sempre fatto! la 1502 non era 1500 ma 1600, la mia e21 è una 316 ma è 1800, la mia 745 non è 4500 ma 3500 turbo, le 320 e46 dopo una certa data erano 2200, le 318d sono 2000, 116d sono 2000 e le stesse 335 sono 3000...

si vuole legare il nome ad una potenza non alla reale cilindrata Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:si è sempre fatto! la 1502 non era 1500 ma 1600, la mia e21 è una 316 ma è 1800, la mia 745 non è 4500 ma 3500 turbo, le 320 e46 dopo una certa data erano 2200, le 318d sono 2000, 116d sono 2000 e le stesse 335 sono 3000...

si vuole legare il nome ad una potenza non alla reale cilindrata Wink

mmmh...faccio un'eccezione solo per la tua splendida 745 perchè è un'auto fantastica! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Vi quoto entrambi.

La mia amarezza e' vedere un auto cosi', un 3.0 turbo a 95.000 euro sapendo che la mia 335i coupe' con quasi le stesse diavolerie elettroniche e STESSO MOTORE non la vuole nessuno neanche a 20.000 euro.....

Si svaluterà di brutto anche la 640i,con l'unico vantaggio che è il modello nuovo,quindi terrà il valore per un pochino di più!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ah in questo periodo a tenere il prezzo sono solo le panda ....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ah in questo periodo a tenere il prezzo sono solo le panda ....

A condizione che siano 1.3 diesel sul benzina puoi spuntare ottimi sconti ,hanno dell'invenduto notevole,mentre sul gasolio non si trovano nemmeno le semestrali a buon prezzo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)