Interclub 2012 - lista cena Fernanda e pernotto
dovrei essere a Bologna già dal sabato mattina, quindi alla mitica fernanda ci sono.
Mi preoccupa il dopo. Ci riesco a tornare in albergo lucido ??? O è meglio dormire a Ferrara ...........
  Cita messaggio
[QUOTE=maumauM5;132211Mi preoccupa il dopo. Ci riesco a tornare in albergo lucido ??? O è meglio dormire a Ferrara ...........[/QUOTE]

a me preoccupa ancora di piu il dopo dopo....riuscirò a svegliarmi ad un ora decente per montare tutto alla domenica mattina? :?:O
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A che ora ci si trova dom mattina? Simo parlava della 6....
  Cita messaggio
Non e' vero! Mai detta una cosa del genere Big Grin
simone72
  Cita messaggio
seul4 e andreapm3 fernanda e camera doppia Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:A che ora ci si trova dom mattina? Simo parlava della 6....

sto caxxo :evil2:
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:A che ora ci si trova dom mattina? Simo parlava della 6....

:neutral_think::neutral_think::neutral_think:

Io per le 8 penso di poter essere in loco...se la sveglia me lo permette ovviamente! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

se anticipiamo alle 3 mi tolgo la paura di non svegliarmi....faccio un dritto e dormo poi alle 12 subito dopo aver assaggiato il prosciutto! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:se anticipiamo alle 3 mi tolgo la paura di non svegliarmi....faccio un dritto e dormo poi alle 12 subito dopo aver assaggiato il prosciutto! Smile MrgreenSmile Mrgreen

fai le 10, che già lì Marco dovrà aprirloBig Grin
Scherzia parte c'è da capire cosa c'è da fare, in quanti si è e a che ora essere pronti per definire un orario sensato.
  Cita messaggio
Qualcuno di prima mattina dovrà delimitare lo spazio e dare le prime indicazioni .................. Ma non troppo presto !!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)