Bmw z4 zagato
T. Loris Ha scritto:Che piacciano o meno come tutte le Zagato lasceranno il segno. Anche la Fulvia aveva cose che non andavano come le Alfa SZ e RZ ma valle a prendere oggi Wink

è anche uno stile che deve piacere probabilmente, a me sembra le renda più "goffe" Wink

mi ha fatto pensare la cosa proprio al fulvia, che amavo (e ...sigh...avevo da bambino. ma mio padre ha pensato bene che "era piccola per la famiglia" :/ ) nella versione originale, mentre la zagato mi è sempre sembrata "smostrata".

Sulla griglietta griffata con la Z, confermo fortissimamente che nunzeguarda Smile Mrgreen Big Grin fa molto louis vitton Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
A me piacciono entrambe da impazzire Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:A me piacciono entrambe da impazzire Wink

[COLOR="darkred"]Anche a me Wink

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:è anche uno stile che deve piacere probabilmente, a me sembra le renda più "goffe" Wink

mi ha fatto pensare la cosa proprio al fulvia, che amavo (e ...sigh...avevo da bambino. ma mio padre ha pensato bene che "era piccola per la famiglia" :/ ) nella versione originale, mentre la zagato mi è sempre sembrata "smostrata".

Sulla griglietta griffata con la Z, confermo fortissimamente che nunzeguarda Smile Mrgreen Big Grin fa molto louis vitton Wink

Secondo me la Fulvia Zagato non ha migliorato per niente la Fulvia e infatti l'ho citata dicendo che aveva i suoi difetti.

Rimane comunque una fuori serie esclusiva.

Sottintendevo che queste, pur con i loro "difetti", sono auto esclusive e tra vent'anni verranno celebrate più delle versioni d'origine.
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:retro col vetro come il muso del robot-cameriera di rocky e "Z" sui reni nunzeguardene IMHO... Tongue

Il dietro è ripreso dalla nazca di giugiaro più che dal robot cameriera

[Immagine: 766px-BMW_Nazca_C2_Heck.JPG]

[Immagine: bmw-z4-zagato-roadster-10.jpeg]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Secondo me la Fulvia Zagato non ha migliorato per niente la Fulvia e infatti l'ho citata dicendo che aveva i suoi difetti.

Rimane comunque una fuori serie esclusiva.

Sottintendevo che queste, pur con i loro "difetti", sono auto esclusive e tra vent'anni verranno celebrate più delle versioni d'origine.

probabile, per il valore collezionistico e per ilf atto che siano esclusive. a livello personale, non mi fan impazzire come "approccio", tutto qui Smile

Citazione:Il dietro è ripreso dalla nazca di giugiaro più che dal robot cameriera

a me più la guardo, più mi viene in mente stò robot in rocky 3 che si avvicina e dice "auguri Pauly" Smile Mrgreen
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:probabile, per il valore collezionistico e per ilf atto che siano esclusive. a livello personale, non mi fan impazzire come "approccio", tutto qui Smile

a me più la guardo, più mi viene in mente stò robot in rocky 3 che si avvicina e dice "auguri Pauly" Smile Mrgreen

Per me la Gioconda è come la corazzata potemkin eppure la gente ci perde una giornata in fila per andarla a vedere.
Quindi ti capisco....
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Per me la Gioconda è come la corazzata potemkin eppure la gente ci perde una giornata in fila per andarla a vedere.
Quindi ti capisco....

soprattutto perchè ti aspetti una palanca di 4metriquadri, e poi li ti ritrovi praticamente una fototessera Big Grin non riesci manco a vederli i dettagli che ti han "raccontato" i libri di arte Smile
de gustibus Smile
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:soprattutto perchè ti aspetti una palanca di 4metriquadri, e poi li ti ritrovi praticamente una fototessera Big Grin non riesci manco a vederli i dettagli che ti han "raccontato" i libri di arte Smile
de gustibus Smile

Sono stato costretto ad entrare ma sono entrato a 30 min dalla chiusura (quindi niente filaWink ) giusto per vedere quella e l'effetto fototessera è veramente deprimente.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:La coupe' l'ho vista dal vivo ed e' bellissima.
Immagino...è spettacolare in foto, figuriamoci (O)live!! Big Grin
drifting-doctor Ha scritto:Bellissima la coupe

Quoto! Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)