3 mesi a piedi....FINITI!
[COLOR="#800000"]Omar ci dai la buona notizia..........
Hai riavuto la patente ?[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
preso dall' euforia, mi sò scordato di aggiornarvi Smile Mrgreen

riavuta la patente, e fortunatamente "per sempre", senza dover rifare visite fra un anno! il valore 0.6 era basso, e han ritenuto "bastasse così" la rottura di scatole, non servivano ulteriori approfondimenti.
le visite al fegato son risultate ok (wow...nn ce credevo amnco io Tongue ) e la visita medica della commissione aptenti...beh potete immaginare la serietà con cui viene svolta.
dopo tre mesi al primo giro "serio" con l'auto, tutti gli scricchiolii e cigolii della terra son usciti fuori dalla amcchina, simile a un estremo lamento prima di morire Big Grin il freno a mano quando l'ho tirato ha fatto GNEEEEEEEEEEEK!!! , il sensore della temp segnava -40 Big Grin , la radio non si ricordava le stazioni memorizzate Big Grin la benzina è passata in riserva dopo 3 minuti Smile Mrgreen

venerdì e sabato purtroppo per altri impegni non ho potuto usarla granchè, domenica però mi son sparato 350 km per commissioni e altro relativo agli impegni di ven e sab.

ma sabato sera, dopo tre mesi, prima cena senza cocacola....

penso che la foto valga più di mille parole Smile Mrgreen
[ATTACH=CONFIG]1062[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Son contento per te, almeno ti eviti tutta la rottura di scatole delle visite periodiche.

Hai tolto l'annuncio vero? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ahahahah bellissima (foto)! Smile
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Son contento per te, almeno ti eviti tutta la rottura di scatole delle visite periodiche.

Hai tolto l'annuncio vero? Big Grin

no Wink
  Cita messaggio
Omarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Un brindisi, evviva!!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
[Immagine: boccale-birra.jpg]
  Cita messaggio
La fine del mondo è che ti hanno tornato la patente :evil2::evil2::evil2::evil2:
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:La fine del mondo è che ti hanno tornato la patente :evil2::evil2::evil2::evil2:

prot Smile Mrgreen
  Cita messaggio
letto ora..
Omar sono contento che tutto si sia risolto!!SmileSmileWinkWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)