6^ Coppa città di Meldola - 30 Settembre 2012
Rieccoci!! SmileSmile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ho guardato anche i primi 29 numeri..... Bel parco partenti.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ho guardato anche i primi 29 numeri..... Bel parco partenti.

Quoto anche se i primi 29 partecipano alla regolarità classica con classifica separata e percorso più lungo Wink
  Cita messaggio
Okkio che è stato modificato l'orario di partenza e conseguentemente la TDT della Regolarità Turistica :O

Jack, se avevi già scaricato la TDT verifica che sia quella giusta :misc_idea1:

Patrizio
  Cita messaggio
N.B.

Il secondo equipaggio partente della regolarità turistica (n° di gara 31) è lo stesso che ha vinto il Colline di Romagna quest'anno !!!

:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:N.B.

Il secondo equipaggio partente della regolarità turistica (n° di gara 31) è lo stesso che ha vinto il Colline di Romagna quest'anno !!!

:neutral_rolleyes:

patrizio Ha scritto:Okkio che è stato modificato l'orario di partenza e conseguentemente la TDT della Regolarità Turistica :O

Jack, se avevi già scaricato la TDT verifica che sia quella giusta :misc_idea1:

Patrizio

Grazie Patrizio, avevo visto tutto! La Tdt l'avevo e l'ho gettata, così prenderò quella del road book.
C'è anche l'equipaggio che ha vinto fra le moderne al Colline di Romagna!
Come sempre sarà una bella gara!!! Wink
  Cita messaggio
Ci vediamo là domenica mattina Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
Ed eccoci ad un'altra avventura disputata.
Gara bellissima, abbastanza tirata, e come sempre in Romagna concorrenti fortissimi che realizzano medie sempre incredibili. I tubi (20 + 3 C.O.) erano in molti casi sistemati in modo "cattivo" (dietro a tornanti, dossi, in serie e a distanza dal cartello giallo mai uguale e spesso anche invisibili).
Alla fine il piazzamento ci rende orgogliosi perchè in queste condizioni e con questi campioni un 15° assoluto e 6° delle moderne (qui le moderne sono dal 1987) mi soddisfa molto e soprattutto la ns. media è scesa a 36,75 con un netto miglioramento.
Appena ho un pò di foto ve le posto come sempre!
  Cita messaggio
Bravi ragazzi!!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bravi ragazzi!!!!! Big Grin

Confused Grazie, ma ancora dobbiamo lavorare!!! Cmq visto che ci serviva per attaccare tempi migliori direi che l'allenamento è stato valido. Con queste medie nelle gare del Ligure possiamo ottenere grandi risultati nella ns. categoria! Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)