II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013
Cruel Intentions Ha scritto:minchia quanto spammate!!!

io inserire anche una misura unica per mandare le foto decisa in precedenza, tipo 1500x1000

se metti di nuovo le foto interne a 300x200 non vale neppure la pena di fare una bella foto.

Vero!

Concordo pienamente! :neutral_blabla:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ha....ha.....ha!

:ling_37:

Smile Mrgreen

dio© Ha scritto:ottimo, entro un mese le foto

Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh ma non vale il ritocco photoshoppato!!!! :evil2::evil2:

Allora alla mia le metto le Zizze grosse!!! :ling_37:

P.S.
Comunque tanto di cappello perchè è proprio na bella foto! E' da cornice! WinkSmile Mrgreen

Nessun ritocco!! La foto è bella perchè me l'ha fatta il fotografo ufficiale della gara!!!! Lì sono al Sanremo Historic! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:hai tutto il tempo, termine ultimo per inviare foto 31-12-12 Wink

sempre se i maya c'è lo concedono :evil2:

cioè?! mancano 3 mesi alla chiusura e tu spammi cosi tanto?! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:cioè?! mancano 3 mesi alla chiusura e tu spammi cosi tanto?! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

io spammo!?!?!?! :neutral_think: cosa vuol dire spammare!?!?!? :evil2:
  Cita messaggio
..inoltrate foto dei miei due carrifunebri,....:evil2:

....I Maja Hanno Rotto Il Caxxo!!!:evil2::evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:..inoltrate foto dei miei due carrifunebri,....:evil2:

....I Maja Hanno Rotto Il Caxxo!!!:evil2::evil2:

AHAHAHAHAHAHAHAH.....Smile Mrgreen

ottimo ora carico ed inserisco Wink
  Cita messaggio
[Immagine: logo_primo.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:[Immagine: logo_primo.jpg]

ricordati anche le foto interni Wink
  Cita messaggio
...perche' sono obbligatorie?????....se si' procedero' a farle,...non ne ho foto interni!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)