II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013
...tranquillo ci eravamo gia' trovati da un po',...pero' cercavamo di non incontrarci...:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
:evil2:

Se trovo lo stimolo giusto posso essere devastante...

In tutti i sensi Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:...no',....ho solo la predisposizione.....:evil2:

Senti un po', come hai risolto per l'acqua dei vasi? In curva è un macello
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Senti un po', come hai risolto per l'acqua dei vasi? In curva è un macello
...solo fiori finti,...cosi' li conservo e li rivendo al successivo dipartente...:evil2:
...e corone M sport.....:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
giorno nè Smile Mrgreen
  Cita messaggio
:evil2:
  Cita messaggio
foto mail dai caxxo :S
  Cita messaggio
Què??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
....angelo,....sliquefiggiti.........:evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ommioddio, voi due mo ve siete trovati e mo son caxxi :evil2:

..Blues!! Ha scritto:...tranquillo ci eravamo gia' trovati da un po',...pero' cercavamo di non incontrarci...:evil2:

AngeloE46ci Ha scritto::evil2:

Se trovo lo stimolo giusto posso essere devastante...

In tutti i sensi Big Grin

..Blues!! Ha scritto:....angelo,....sliquefiggiti.........:evil2:

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)