II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013
simone72 Ha scritto:Compliementi a Luca per la sua splendida E36 Confusedmile_clap:

Quoto Simone72 e ringrazio tutti coloro che hanno premiato la mia principessa Confusedmile_clap:

Big Grin
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:...complimenti comunque ai vincitori,.......Confusedmile_clap:

......MORTE A DAMIANO...:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
Uouuuu, grazie a tutti che hanno votato la mia E36.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Complimenti a tutti ragazzi cosa sarebbe tutto ciò senza passione Wink

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Grazie mille e complimenti a tutti i patercipanti. !!!
Però ragazzi è solo un concorso x raggruppare le foto delle nostre amate e andare orgogliosi di come le conserviamo nutriti dalla passione x il marchio che ci accomuna. Non stiamo qua a diventare matti x questo o per quello. Ognuno a i suoi gusti
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:....che c'entra angelo,...sono venute meno le regole base di concorrere,...se si gareggia senza rivali,si vince a prescindere,...Smile

..Blues!! Ha scritto:......potevate scrivere...grande concorso serie 3......buffoni!!:S
no. se deve generare risposte e commenti di sta risma, ha vinto solo la maleducazione.
di cui si può fare tranquillamente a meno, ricordandosi che l' automoderazione è una delle cose che più ci rendono orgogliosi e diversi da tanti altri portali.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Grazie mille e complimenti a tutti i patercipanti. !!!
Però ragazzi è solo un concorso x raggruppare le foto delle nostre amate e andare orgogliosi di come le conserviamo nutriti dalla passione x il marchio che ci accomuna. Non stiamo qua a diventare matti x questo o per quello. Ognuno a i suoi gusti

..tanto la mia ZUKU ha vinto x il secondo anno di fila Smile Mrgreen che mi inkazzo a fà Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Grazie mille e complimenti a tutti i patercipanti. !!!

...auguri di cuore,:kiss3:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
..Blues!! Ha scritto:...auguri di cuore,:kiss3:

Grazie mille!!!sono uno straccio ma felice come una pasqua
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:..tanto la mia ZUKU ha vinto x il secondo anno di fila Smile Mrgreen che mi inkazzo a fà Big Grin

Per questo non ha partecipato la Jones so che ci sei dietro tu :S

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)