[Computer PC] Scheda Video defunta ?
le righine sul pre-boot non son confortanti. formattare e mettere 7 potrebbe essere, in OGNI CASO, la cosa più facile da provare e senza spese.
Ma andrebbe valutato di provarci un' altra scheda video, per vedere se il problema è suo o della scheda madre
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:le righine sul pre-boot non son confortanti. formattare e mettere 7 potrebbe essere, in OGNI CASO, la cosa più facile da provare e senza spese.
Ma andrebbe valutato di provarci un' altra scheda video, per vedere se il problema è suo o della scheda madre

[COLOR="darkred"]Per procurami windows 7, non ci sono problemi, e il formattare che rompe.
Perchè non ho un backup completo dei dati e capirai anche tu che lavorare su quel PC con quella risoluzione è quasi impossbile. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
HD esterno...salva il salvabile e via di 7! F12 al riavvio e "boot da CD rom".
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:

[COLOR="darkred"]Per procurami windows 7, non ci sono problemi, e il formattare che rompe.
Perchè non ho un backup completo dei dati e capirai anche tu che lavorare su quel PC con quella risoluzione è quasi impossbile. [/COLOR]

si, son d'accordo. Ma hai poco da scegliere...anche dovessic ambaire la scheda video, una formattata per evitare di mettere roba nuova in un SO già rallentato è d' obbligo Wink
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:si, son d'accordo. Ma hai poco da scegliere...anche dovessic ambaire la scheda video, una formattata per evitare di mettere roba nuova in un SO già rallentato è d' obbligo Wink

Nel weekend vedo di riuscire a fare il backup e poi agirò di conseguenza. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bravo Smile
ricorda che se vuoi fare il test, se non trovi una vecchai scheda video per vedere se il probl sta li (più che altro, per capire se anche formattato, continua a farti le righe nel boot e non farti mettere i driver) una vecchia scheda cessissima, da 32mega Big Grin di windows 98 ce l'ho io Smile
non andrà bene per tenere su, ma per fare il test è più che sufficiente. tanto a spedirla ci vorranno 3-4 euri
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:

smonta l'hard disk, leggilo come esterno da altro pc, backuppi e poi brasi tutto.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:smonta l'hard disk, leggilo come esterno da altro pc, backuppi e poi brasi tutto.

non gliel'ho prospettata come soluzione perchè penso davide nn abbia un "Muletto"
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:non gliel'ho prospettata come soluzione perchè penso davide nn abbia un "Muletto"
[COLOR="darkred"]
Infatti troppo laborioso e inoltre non ho un "muletto"[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Pc tornato in vita. Ho trovato non molto distante da casa mia un negozio dove vendono e fanno assistenza ai PC.
Davvero bravi e competenti.
Danni hardware al PC : Scheda video cambiata e batteria tampone cambiata
Software : Rispristinasto sistema operativo, non persi dati da "C" e fatto backup dati nel 2° hard disk.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)