Genere: Uomo
Luogo: Marche
le righine sul pre-boot non son confortanti. formattare e mettere 7 potrebbe essere, in OGNI CASO, la cosa più facile da provare e senza spese.
Ma andrebbe valutato di provarci un' altra scheda video, per vedere se il problema è suo o della scheda madre
resunoiz Ha scritto:le righine sul pre-boot non son confortanti. formattare e mettere 7 potrebbe essere, in OGNI CASO, la cosa più facile da provare e senza spese.
Ma andrebbe valutato di provarci un' altra scheda video, per vedere se il problema è suo o della scheda madre
[COLOR="darkred"]Per procurami windows 7, non ci sono problemi, e il formattare che rompe.
Perchè non ho un backup completo dei dati e capirai anche tu che lavorare su quel PC con quella risoluzione è quasi impossbile. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
HD esterno...salva il salvabile e via di 7! F12 al riavvio e "boot da CD rom".
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
resunoiz Ha scritto:si, son d'accordo. Ma hai poco da scegliere...anche dovessic ambaire la scheda video, una formattata per evitare di mettere roba nuova in un SO già rallentato è d' obbligo 
Nel weekend vedo di riuscire a fare il backup e poi agirò di conseguenza.
[SIGPIC][/SIGPIC]
resunoiz Ha scritto:non gliel'ho prospettata come soluzione perchè penso davide nn abbia un "Muletto"
[COLOR="darkred"]
Infatti troppo laborioso e inoltre non ho un "muletto"[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Pc tornato in vita. Ho trovato non molto distante da casa mia un negozio dove vendono e fanno assistenza ai PC.
Davvero bravi e competenti.
Danni hardware al PC : Scheda video cambiata e batteria tampone cambiata
Software : Rispristinasto sistema operativo, non persi dati da "C" e fatto backup dati nel 2° hard disk.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]