E la MIni è arrivata
Ciao,
complimenti per la macchina, vorrei prenderla anche io, la tua come consumi come di comporta?
inoltre con la bambina riesci a fare qualche viaggetto o devi per forza usare la tua_
Grazie mille, sono di Verona....................
  Cita messaggio
Ciao, la Mini con il motore della mia 1.4 90 cv, non lo producono più. I consumi sono tra i 14/15 km litro. Io come spazi per la piccola mi ci sono trovato bene, la club door si è rivelata molto comoda per caricare e far scendere la mia bimba. Ci ho fatto anche qualche spostamento medio lungo e non ho avuto nessun problema.
Ti ringrazio dei complimenti, per qualsiasi altra info sono a disposizione.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie mille stavo valutando anche la Countryman ma per via di consumi mi sembra molto peggio.....
Si sono al corrente che non la fanno più con quella motorizzazione ma magari trovo un buon usato e facendo circa 20.000 all'anno non so se prendere benzina o diesel.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Dipende tutto dal budget di spesa che hai. Visto che ora tutti vogliono la countryman, se vai in concessionario e vuoi davvero la clubman a mio parere sul nuovo spunti davvero un forte sconto. Io presi la mia nel 2010 (km 0) e mi fecero già allora un gran sconto. Vedi tu ..... Poi però sono dolori sulla rivendibilita', ma a mia moglie interessa poco, visto che a noi la clubman piace ancora molto e la terremo ancora per molto !!!!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Infatti la terrò molto anche io!!!!!! Farò un giro alla bmw, lavoro a Bussolengo e ci vado spesso per lavoro vediamo che mi dicono....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Il concessionario Mini ora e' in via Torricelli vicino a Beps !!!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confermo che puoi spuntare ottimi prezzi. sono stato da loro questa settimana a vedere la clubman...a me piace!
Ne hanno una km0 One mi pare 15.500 ed anche una S benzina bianca ma non mi ricordo...forse 19500
  Cita messaggio
Ah ... Senza trattare
  Cita messaggio
Si lo so che si sono trasferiti, ma ho ottime conoscenze in bmw a Bussolengo.......

Cita messaggio
pozzecc Ha scritto:Si lo so che si sono trasferiti, ma ho ottime conoscenze in bmw a Bussolengo.......

Pozzecc Socio Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)