Ciao,
complimenti per la macchina, vorrei prenderla anche io, la tua come consumi come di comporta?
inoltre con la bambina riesci a fare qualche viaggetto o devi per forza usare la tua_
Grazie mille, sono di Verona....................
Ciao, la Mini con il motore della mia 1.4 90 cv, non lo producono più. I consumi sono tra i 14/15 km litro. Io come spazi per la piccola mi ci sono trovato bene, la club door si è rivelata molto comoda per caricare e far scendere la mia bimba. Ci ho fatto anche qualche spostamento medio lungo e non ho avuto nessun problema.
Ti ringrazio dei complimenti, per qualsiasi altra info sono a disposizione.
Inviato da mio iPad utilizzando
Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dipende tutto dal budget di spesa che hai. Visto che ora tutti vogliono la countryman, se vai in concessionario e vuoi davvero la clubman a mio parere sul nuovo spunti davvero un forte sconto. Io presi la mia nel 2010 (km 0) e mi fecero già allora un gran sconto. Vedi tu ..... Poi però sono dolori sulla rivendibilita', ma a mia moglie interessa poco, visto che a noi la clubman piace ancora molto e la terremo ancora per molto !!!!
Inviato da mio iPad utilizzando
Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il concessionario Mini ora e' in via Torricelli vicino a Beps !!!
Inviato dal mio iPhone usando
Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confermo che puoi spuntare ottimi prezzi. sono stato da loro questa settimana a vedere la clubman...a me piace!
Ne hanno una km0 One mi pare 15.500 ed anche una S benzina bianca ma non mi ricordo...forse 19500
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
pozzecc Ha scritto:Si lo so che si sono trasferiti, ma ho ottime conoscenze in bmw a Bussolengo.......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pozzecc
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!