2° Trofeo Chianti Classic - Granducato Challenge 2012
Cito quanto scritto dagli organizzatori in altro forum (http://www.regolarita.it)

Citazione:Da oggi sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla manifestazione. In attesa della pubblicazione nel sito del Granducato Challenge e' possibile leggere gli ultimi aggiornamenti su: http://www.chianticlassic.altervista.org
Al contrario di quanto scritto nei giorni scorsi,[SIZE="4"][SIZE="5"]siamo riusciti a consentire l'inserimento delle vetture post 1992 sotto la dicitura instant classic. [/SIZE][/SIZE]E' possibile leggere l'RPG e scaricare la nuova scheda di iscrizione.
Sperando in una numerosa partecipazione di concorrenti ringraziamo tutti per l'attenzione
Marco e Andrea

Vogliate prenderne gentilmente nota al fine di non vanificare gli sforzi finora profusi; la classifica a squadre e l'assoluta moderne potrebbero, a fine anno, riservarVi piacevoli sorprese.

Wink
  Cita messaggio
Oggi la giornata inizia bene!!! Big Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Da leggere bene l'RPG, c'è' una nota sulle moderne che non mi è' molto chiara.

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Esclusi dalla classifica di gara ma si prendono i punti per il Campionato!
  Cita messaggio
Meglio chiarire bene questo punto, anche se son sicuro sia cosi'. Wink
simone72
  Cita messaggio
Dopo le mail scambiate con Donati i dubbi sono fugati. Prenderemo i punti per il campionato che a questo punto mi sembra una molto ...importante!! Con calma tanto c'è tempo poi tra me ed il Presidentissimo spieghiamo tutto.
Io intanto ho mandato iscrizione per vedere cosa rispondevano e prontamente Donati mi ha chiarito il tutto Wink
  Cita messaggio
Rieccoci!!!!!:neutral_doh:Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Equipaggio Niccoli - Bonacchi iscritto

Wink
  Cita messaggio
Io come sempre attendo un po' almeno ho il tempo di programmare il blizz prima della partenza Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Smile Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)