[F31] Nuova Serie 3 Touring.
T. Loris Ha scritto:Mai viaggiato neanche con la 530d e 61 a controlli didinseriti e non ne ho mai sentito la mancanza.

ecco vedi, come ho detto sopra, è un optional mancante, non una dotazione mancante.
chi non ne sente la necessità, come te, non lo prende.
chi ne sente la necessità, decide di prenderlo come optional.

a me il navigatore non interessa ma mica per questo sostengo che bmw deve toglierlo dalla lista degli optional.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:A cosa serve se il tutto è gestito alla stessa maniera dai feni dietro?
Mio dio, saresti da bannaggio immediato!:OBig Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E allora ti rifaccio la domanda che te ne fai su una macchina che probabilmente non va neanche di traverso?
Non esistono auto che non vanno di traverso, esistono staccate non portate sufficentemente dentro la curva...:razz
  Cita messaggio
io ho sempre avuto E90 con allestimento futura a parte quest'ultima che ha il pack luci, e quindi potrebbe esser fuorviante,in tutte le altre non mi ricordo se c'erano le luci ma viene il dubbio che non ci fossero...dovrei ricontrollare sui depliant
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:ecco vedi, come ho detto sopra, è un optional mancante, non una dotazione mancante.
chi non ne sente la necessità, come te, non lo prende.
chi ne sente la necessità, decide di prenderlo come optional.

a me il navigatore non interessa ma mica per questo sostengo che bmw deve toglierlo dalla lista degli optional.

996gt3 Ha scritto:Mio dio, saresti da bannaggio immediato!:OBig Grin

Intendo dire che le auto, impostate come sono impostate oggi, non traggono beneficio da tale dispotivo. Se un pneumatico comincia scivolare l'elettronica prende provvedimenti anche tagliando potenza.
Mi pare evidente che la sua presenza diventa inutile in quanto altri sistemi sono demantati a fare quello che dovrebbe fare lui.
Penso che questo sia il motivo per cui non viene offerto.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Intendo dire che le auto, impostate come sono impostate oggi, non traggono beneficio da tale dispotivo. Se un pneumatico comincia scivolare l'elettronica prende provvedimenti anche tagliando potenza.
Mi pare evidente che la sua presenza diventa inutile in quanto altri sistemi sono demantati a fare quello che dovrebbe fare lui.
Penso che questo sia il motivo per cui non viene offerto.

No, non sono le auto a non trarne beneficio, bensì la maggior parte dei guidatori Wink
Per il 95% dei conducenti è infatti perfettamente inutile, perché non ne sfrutterebbero mai le funzionalità (spesso non sapendo nemmeno sulla carta in cosa consistano).
C'è però quel 5% che si merita un optional la cui efficacia in termini di trazione, di gestione del sovrasterzo e di progressività nell'intervento non potrà mai essere raggiunta (al momento) da alcun "emulatore elettronico" Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:No, non sono le auto a non trarne beneficio, bensì la maggior parte dei guidatori Wink
Per il 95% dei conducenti è infatti perfettamente inutile, perché non ne sfrutterebbero mai le funzionalità (spesso non sapendo nemmeno sulla carta in cosa consistano).
C'è però quel 5% che si merita un optional la cui efficacia in termini di trazione, di gestione del sovrasterzo e di progressività nell'intervento non potrà mai essere raggiunta (al momento) da alcun "emulatore elettronico" Wink

Per essere corretto dovresti peró dire che se montano quel differenziale dovrebbero eliminare l'emulatore altrimenti quelle cose che tu vorresti fare non sarebbero possibili.
L'autobloccante ha senso su auto prive di controlli elettronici.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Per essere corretto dovresti peró dire che se montano quel differenziale dovrebbero eliminare l'emulatore altrimenti quelle cose che tu vorresti fare non sarebbero possibili.

Ma chi ha detto il contrario?
L'importante è che l'elettronica sia disinseribile Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:io ho sempre avuto E90 con allestimento futura a parte quest'ultima che ha il pack luci, e quindi potrebbe esser fuorviante,in tutte le altre non mi ricordo se c'erano le luci ma viene il dubbio che non ci fossero...dovrei ricontrollare sui depliant

ho un amico con 318i E91 futura di febbraio 2008, non ha il pack luci..
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Per essere corretto dovresti peró dire che se montano quel differenziale dovrebbero eliminare l'emulatore altrimenti quelle cose che tu vorresti fare non sarebbero possibili.

basta disinserirli.

secondo il tuo ragionamento allora l'elettronica non dovrebbe essere disinseribile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)