My 318Ci Coupè
Pictures coming very very soon Smile Mrgreen

318Ci Coupè del 01/2001 (118cv) di cui sono il terzo proprietarioTongue... Colore Topasblau met., interni in tessuto nero, allestimento basebasebase (tranne i fendinebbia), Cerchi da 16" gommati Dunlop... Presa a poco meno di 85mila km un mesetto fa... Condizioni meccaniche ottime, secondo un fissato come me ci vorrebbe qualche interventino alla carrozzeria... Ma poca roba...Big Grin

Sulla baia avrei trovato questo paraurti... http://www.ebay.de/itm/BMW-3er-E46-Coupe...4d028e715d
Il prezzo è basso... E' un prodotto di buona qualità?:neutral_think:
  Cita messaggio
se è base base solo il para devanti stonerebbe da matti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:se è base base solo il para devanti stonerebbe da matti

Sisi... Infatti spero di raccattare un po' tutto il pack m almeno esterno... + i cerchi che al 90% saranno gli M da 17"... (Non ricordo il codice ma mi sa che di 17" M per l'E46 c'erano solo quelliSmile Mrgreen) Ovviamente tenendo d'occhio molto il rapporto qualità/prezzo... Il pack di salesafter, per quanto sia la soluzione migliore, costicchia...:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
cerca il pack mteck 2 in germania, come hai cercato il para m
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:cerca il pack mteck 2 in germania, come hai cercato il para m

http://www.ebay.de/itm/BMW-E46-3-M3-Look...2c6776b8a7

Completo di tutto...:neutral_think: Quello che vorrei sapere... Sono di buona qualità? Non è che si ammaccano se becco un moscerino?Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sono in ABS, materiale di cui sono composti gli originali
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Sono in ABS, materiale di cui sono composti gli originali

Capito... Vedrò in futuro se affrontare questa spesa...Big Grin

Ragazzi... Sarò io che sono incapace ma quando provo a lavare l'auto non viene mai bene...:neutral_doh: Mi sa che la devo affidare ad un lavaggista serio...:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)