TrackDay San Martino del Lago (CR) 06 Ottobre 2012
dai cmq se non ci si sente stasse (riunione commissari ed altro) ci si vede domattina Wink
  Cita messaggio
E allora!!!!!

Qui qualcuno stamane si è veramente divertito e se l'è goduta! Big Grin

a breve (...si fa per dire Big Grin) i video delle peripezie pistaiole del Piko Volante! :neutral_doh:Smile Mrgreen

Confusedmile_cool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:E allora!!!!!

Qui qualcuno stamane si è veramente divertito e se l'è goduta! Big Grin

a breve (...si fa per dire Big Grin) i video delle peripezie pistaiole del Piko Volante! :neutral_doh:Smile Mrgreen

Confusedmile_cool:

Mittico Big Grin

dai che aspettiamo le prove filmate!

pompa un pò la connessione internet Confusedad_wall:

grazie per il passaggio Wink

bye,
Speck
  Cita messaggio
Per i video di Varano c'ho messo una settimana...ho ancora un pò di agio per questi quindi! :neutral_think:...Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bravo Piko tt le volte che salto su con te migliori sempreConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: grazie per la scarrozzata e poi sentire il 6 cilindri e46 urlare, be na goduria ConfusedSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ma se sono un caprone! (oggi poi alla fine dei turni in tutti i sensi! Big Grin)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non è vero abbiamo sverniciato pure la Ferrari :evil2:
  Cita messaggio
E' venuto il "Mestro" (:hail:hail) poi?...ti rendi conto che io sono ripartito alle 2 da casa e sono ritornato che eran le 7.30! :neutral_doh:Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ahahahahahahahah......si si è venuto in giù, non stato li a scazzarlo chiedendogli il passaggio visto che era in gruppo, cmq a girato la pisrta gli è piaciuta e lasciava in continuazione virgole sull'asfalto Big Grin
  Cita messaggio
e bravi ragazzuoli!!!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)