la radio per i malati dell' AIFON
Big Grin a parte gli scherzi, chi "vive" con questo telefono potrebbe trovare la cosa interessante Big Grin

http://www.ocarusa.com/
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
E secondo te non ce l'ho? Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Carino !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che forte Big Grin
  Cita messaggio
Come idea non e' male, ma non la prenderei mai.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Come idea non e' male, ma non la prenderei mai.

per l'estetica sul cruscotto, o per le funzionalità?
dic erto chi è un "tech addicted" guarderà più la possibilità di mettere il suo feticcio pure in auto che l' estetica in sè..io nn lo farei mai comunque, per l'estetica
  Cita messaggio
...Smile Mrgreen...
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:per l'estetica sul cruscotto, o per le funzionalità?
dic erto chi è un "tech addicted" guarderà più la possibilità di mettere il suo feticcio pure in auto che l' estetica in sè..io nn lo farei mai comunque, per l'estetica

L'uno e l'altro, trovo poco funzionale utilizzare l'iphone in auto come un MP3. :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'uno e l'altro, trovo poco funzionale utilizzare l'iphone in auto come un MP3. :neutral_think:

c'avra una interfaccia che lo "usa" come memoria storage, nonc redo ti tocchi gestirlo dal menu del tel...o almeno spero
  Cita messaggio
Con un touch screen a disposizione credo invece che la gestione sia tutta affidata all'ipono
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)