Work in progress...
Eh già.... e poi tutti a Villa Bonin a fare i calciatori Big Grin !!! ( a cuccare si intende è !!) Big Grin
  Cita messaggio
Sì, e poi lo spieghi tu a mia morosa ... che per l'occasione farebbe la calciatrice ... del mio deretano!!!! ahahahahaha Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Va bene dai non le facciamo stè cose...a vicenza.... ma a milano marittima si ! Quando andiamo ? Big Grin
  Cita messaggio
Ah beh ... io libero son più o meno sempre libero, basta avere un minimo di preavviso Smile
  Cita messaggio
Guarda io sabato finito il raduno a Padova vado giù diretto a milano marittima e rimango fino a lunedi o martedì adesso vedo... comunque quasi ogni w.e. mi sposto per far festa... Big Grin ! Sono spesso anche sul garda ! Quando vuoi son qui eh !

Fede
  Cita messaggio
stardi ! ai tempi miei ..........Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ai tempi tuoi Carlo saltavi i fossi per lungo! Smile
  Cita messaggio
Li facevo io i fossi Smile Mrgreen mi chiamavano Pala Meccanica oppure Benna Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Li facevo io i fossi Smile Mrgreen mi chiamavano Pala Meccanica oppure Benna Smile Mrgreen

Che carino ... è lo stesso nomignolo che mi ha dato la mia ragazza dalla prima volta che mi ha visto nudo Big Grin
  Cita messaggio
eehehheheheh ecco che è uscito il vicentino che c'è in spettro Big Grin Big Grin Big Grin

Fede
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)