Single
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Dovrei essere con mia morosa, e spero ce ne siano altre anche 8)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
VOGLIO LA F.......15
Solo io

almeno una volta son riuscito da levarmela dalle pxxxe mia moglie

ilence_shhh:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
Pippo///M3 Ha scritto:Solo con patate di contorno, altrimenti no.
La patata ci vuole sempre

come contorno e' il finocchio che non mi piace
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
T. Loris Ha scritto:Visto che Patone non ha aggiornato ci provo io!
Lista partecipanti:
- Simone72 x2 - 320is Cambio olio e filtro (Addetto alla griglia)
- T. Loris x2 - Spazio alle vostre auto - (Direzione lavori ma ovviamente mi sporcherò le mani non solo per mangiare )
- Carlo x2 - radiatore clima (forse)
- patonz x1 -e36 m42 cambio olio/filtro ; candele; olio freni
- granz x? - segnato d'ufficio (appena legge confermerà) e36 m52 cambio olio
- cbr.72 x? - 320i m52 cambio olio e filtro ( aiuto meccanico )
- Albano x ?- Per la compagnia e per magnare!!
- SventaP...A x1 - 335i DCT pulizia filtro aria a cono
- MiniM3 x? - FORSE zavorra Albano apparecchia/cucina/GUARDA GLI ALTRI MANGIARE/sparecchia
-*diego* x?- FORSE apparecchia/GUARDA GLI ALTRI MANGIARE/sparecchia
- Cenerentola x?- liquido antigelo e forse freni?
- Alby x? -
- Franzzz x1 -
- Batmobile x? - (che ci degni della sua presenza?)
Vorrei sapere quanti vengono accompagnati per avere un'idea di quante persone abbiamo a pranzo.
Se vengo sono solo
Se fattibile ( motore caldo ) vorrei pulire il circuito di raffreddamento: serve qualche prodotto ad ok?:neutral_think:
Ciao
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
hai altri impegni?
Loris quanto ci si impiega a cambiare olio ad un differenziale tipo il mio ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]