Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
Single
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dovrei essere con mia morosa, e spero ce ne siano altre anche 8)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Solo io Smile Mrgreen almeno una volta son riuscito da levarmela dalle pxxxe mia moglieConfusedilence_shhh:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Solo con patate di contorno, altrimenti no.

La patata ci vuole sempre Smile Mrgreen come contorno e' il finocchio che non mi piace Smile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Visto che Patone non ha aggiornato ci provo io!

Lista partecipanti:

- Simone72 x2 - 320is Cambio olio e filtro (Addetto alla griglia)
- T. Loris x2 - Spazio alle vostre auto - (Direzione lavori ma ovviamente mi sporcherò le mani non solo per mangiare )
- Carlo x2 - radiatore clima (forse)
- patonz x1 -e36 m42 cambio olio/filtro ; candele; olio freni
- granz x? - segnato d'ufficio (appena legge confermerà) e36 m52 cambio olio
- cbr.72 x? - 320i m52 cambio olio e filtro ( aiuto meccanico )
- Albano x ?- Per la compagnia e per magnare!!
- SventaP...A x1 - 335i DCT pulizia filtro aria a cono
- MiniM3 x? - FORSE zavorra Albano apparecchia/cucina/GUARDA GLI ALTRI MANGIARE/sparecchia
-*diego* x?- FORSE apparecchia/GUARDA GLI ALTRI MANGIARE/sparecchia
- Cenerentola x?- liquido antigelo e forse freni?
- Alby x? -
- Franzzz x1 -
- Batmobile x? - (che ci degni della sua presenza?)

Vorrei sapere quanti vengono accompagnati per avere un'idea di quante persone abbiamo a pranzo.

Se vengo sono soloSmile Mrgreen
Se fattibile ( motore caldo ) vorrei pulire il circuito di raffreddamento: serve qualche prodotto ad ok?:neutral_think:
Ciao
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
caxxo me infastidisce assai non esserci >Sad>Sad>Sad
  Cita messaggio
hai altri impegni?
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:hai altri impegni?

è si, trasloco in corso :S e la domenica è l'unico giorno buono, ho trovato l'appartamento sabato Wink
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Se vengo sono soloSmile Mrgreen
Se fattibile ( motore caldo ) vorrei pulire il circuito di raffreddamento: serve qualche prodotto ad ok?:neutral_think:
Ciao
Alessandro
Se il circuito non ha incrostazioni si scarica il vecchio liquido, si sciacqua e si rimette quello nuovo. Se non strettamente necesssrio io non butterei nulla nel circuito, mi pare che la tua abbia anche un monobloccoo in materiale particolare.
Se non hai problemi di temperarura e il circuito è ancora pulito é un lavoro veloce.
Se invece hai il radiatore intasato va smontato e portato da un radiatorista.
Ad ogni modo basterebbe del bicarbonato per una pulizia normale.
Per la temperatura la lasciamo ferma mentre facciamo un cambio olio ad un'altra e non ci sono problemi.
  Cita messaggio
Loris quanto ci si impiega a cambiare olio ad un differenziale tipo il mio ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)