Assicurazioni utili varie
[COLOR="purple"]Polizza patente
Polizza Viaggi
Polizza noleggio macchina
RC sportive (snowboard, sci, piste varie)
Polizza furto Carta di Credito e relativi

qualcuno potrebbe/saprebbe darmi un'idea/dritta di questo mondo ?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Dimentichi di assicurare una cosa molto preziosa....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sto guardando Axa, Unipol, Milano ..... ma :neutral_think:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Dimentichi di assicurare una cosa molto preziosa....

Il suo è già morto, inutile assicurarlo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
L'unica cosa in cui posso forse consigliarti è l'assicurazione se pratichi qualche sport invernale (sci o snowboard)......seppur si e no veda solo una settimana le piste da sci all'anno la ritengo una cosa importantissima visti i vari sinistri anche mortali che sono capitati in passato:O......con 40€ all'anno mi iscrivo ad uno sciclub (aperto ovviamente anche agli snowboard per cui se hai bisogno basta che mi fai uno squilloWink) ed oltre ad avere degli sconti sul giornaliero e su altro, sono anche assicuratoWink....
  Cita messaggio
Gentilissimo commendator ing. gran professor Carlo, dica pure cosa necessita e sarò lieto di aiutarLa.

Cordiali saluti
Ghiso

PsTongueolizza noleggio macchina non l'ho mai sentita...(iniziamo bene! ahahahah)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)